Buongiorno Dottor @MarcoBellezza, la taggo per chiederle informazioni riguardo la consultazione 2020.

Nello specifico per l'indirizzo "Via Famagosta, 26, Savona" viene dichiarata copertura FTTH al 2020, tuttavia dalle mie ricerche ho riscontrato che nessun operatore noto offre copertura FTTH al mio indirizzo.

Si tratta di un operatore minore oppure di un errore nella consultazione 2020?

Grazie

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Verifica se per caso sei stato coperto da WiMe, è un ISP locale che mi pare operi proprio in provincia di Savona.
    Dispone di rete FTTH proprietaria.

Normalissimo, OF mi ha dichiarato coperto al 2020 ma qua ancora non si vede niente...

• Luca224 ha risposto a questo messaggio

Luca224 Vabbè arrivare arriverà, in ritardo ma arriverà, e comunque prima dell'eventuale piano aree grigie direi. Però in effetti sarei curioso di sapere se gli operatori devono pagare penali in questi casi, e vorrei contattare anche un qualche referente OF della città per chiedere tempistiche reali

Luca224 TIM mi sa che ha fatto peggio, ha dichiarato per il 2022, indirizzi che contano di finire per il 2025...

QRDG almeno non ha dichiarato come già presente servizi che non esistono! Non c'è un armadio fibra a km di distanza da me

Io in pratica ho tutta la città dichiarata da OF al 2020 anche se gli manca un po' di roba e Tim al 2021-2022 anche se non ho visto ancora lavori. Vedremo...

itreb Servono delle penali pesanti per chi non rispetta le consultazioni

Ripeto, non è detto che sia stata OF a dichiarare, magari è stata WiMe di cui online non riesco a capirne la copertura.
          Prova a chiederglielo, non si sa mai.

nxdrd WiMe mi ha detto che non copre

Luca224 eh allora ti tocca aspettare OF, che coprirà savona

Supreme69 Eh ok ma non si può fare come si vuole dichiarando il falso...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile