Salve a tutti, sto provando a usare la Vodafone Station Revolution sulla attuale linea FTTH di Tim. Tuttavia, non mi è ben chiaro come vadano modificati i parametri per la connessione a internet (il voip attualmente non mi interessa). Purtroppo quando inserisco i dati che ho trovato nei vari forum, applicando le modifiche torna tutto come prima. Il mio dubbio è che magari sbaglio ad inserire il numero di telefono ( visto che c'è un _ che non so dove vada inserito). Spero che qualcuno possa aiutarmi.

• vicelot ha risposto a questo messaggio

ErgiBici
    Ricorda nella barra delle impostazioni, In alto a destra bisogna prima selezionare 'modalità utente esperto'

vicelot Ecco, il problema allora era proprio il numero di telefono, anche se avevo provato anche senza _ e col +39 e non è andato. Grazie mille!
    P.S. Ma ci sono svantaggi nell'utilizzare la VSR rispetto al Tim Hub in termini di prestazioni? (L'ho cambiato perchè secondo me il modem di Tim fa veramente schifo).

ErgiBici Secondo me la Vodafone Station è inferiore al Tim Hub, se vuoi qualcosa di meglio dei router degli operatori io voterei sul fritz box 7590 o aspetterei i nuovi fritz se interessato al wifi 6.

ErgiBici
      In questo non so darti maggiori informazioni, ma a livello di menu' e di impostazioni , la vodafone station fa veramente pieta'. io ho il Fritz 7590 ed e' fantastico, ma se uno ha la V. station per rismarmiare va bene anche quella, a livello di prestazioni, non ho trovato tanta differenza, ma sicuramente e' limitata nelle funzioni.

2 anni dopo

ErgiBici Ciao, ho il tuo stesso problema. Vorrei configurare la Vodafone Station Revolution per linea Tim FTTC. Ho provato a inserire il numero di telefono nella voce Username in tutti i modi (con e senza +39, con e senza _), ma non ho avuto successo. Su Stato e Collegamenti mi da sempre No connection e no IP address. Mi sapresti aiutare?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile