topolino2021 Buonasera vorrei sapere se è possibile, identificare i dispositivi connessi al wifi o alla lan, tramite il mac address grazie.
-g84- topolino2021 sulla app si possono vedere i dispositivi connessi, bloccarli, potenziali il segnale ecc
matteoc In che senso "identificare"? La prima parte del Mac address identifica il brand del dispositivo, quindi, cercandolo su internet puoi sapere che marca è, ma non puoi risalire al modello specifico (non funziona nel caso di Mac randomizzati). Inoltre, con delle app che scansionano la rete puoi vedere l'abbinamento IP-Mac.
topolino2021 matteoc quali sarebbero le app, e poi dicevo identificare i dispositivi intendevo sapere se è un cell un PC o altro, perché dalle app mi da' nomi generici, poi che sarebbe abbinamento io mac e Mac randomizzati grazie.
Fred_Dem topolino2021 puoi identificare i dispositivi semplicemente andando a cercare nelle impostazioni di rete ,del tuo pc, smartphone ecc.., l'indirizzo IP associato a quel dispositivo, fatto questo, dall'app o dal pannello di controllo della Station puoi modificare nome e icona dei singoli dispositivi connessi
-g84- topolino2021 s Dalla app vai sui dispositivi connessi e selezioni quello che vuoi potenziare, quando si apre la schermata lo trovi subito