- Modificato
Vorrei abbonarmi ad un srvizio di VPN, ho pravato quella inclusa nel antivirsu/firewall, ma è lenta e si blocca la connessione sempre dopo circa un ora con la mia attuale FTTC slu Fastweb.
Tra le numerose VPN a pagamento disponibili, questa mi è senbrata la migliore nel rapporto tra numero di server, sicurezza "no-log" e prestazioni, non sono sicuro al 100% che funzioni anche con Disney+ ed AppleTv, americano o di altri paesi, mentre sembra vada con Netflix US ed Amazon US.
Volevo sapere se questa VPN è al 100% compatibile con Sky WiFi in FTTH e con lo SkyHub e almeno con un modem libero Fritz o Asus?
C'è qualche anomalia di qualche genere o funziona perfettamente con tutto senza interruzioni o stranezze, lo streaming da altri paesi (Netflix Amazon), dowload da Mega, Depositfile, Google Drive, altri servizi di cloud, navigazione web con FireFox e Chrome senza blocchi e ne cadute della connessione, accesibilità a siti con blocco nazionale, file sharing funzionante, piena velocità offerta dalla VPN, etc..?