• FTTC
  • Nuova linea valutazione

Ho collegato il Fritz ed ecco la brutta sorpresa...

Cosa posso fare @Hadx ?

Sono in derivata prima, però mi sembra si sia anche un falso contatto oltre la derivazione. Sbaglio?

Perché da 315 come max velocità?

Non sei distante ma allochi pochi bit in download e hai anche diafonia sulla linea e per l'up la US3 è proprio inesistente. Certo la derivata non aiuta (circa 34m di lunghezza).

• Luca224 ha risposto a questo messaggio

Filippo94 Il tecnico potrebbe fare qualcosa per migliorare?

Luca224 Aspetta il consiglio di @Hadx. Forse può cercare una coppia migliore se presente.
        Posteresti anche la sezione errori che è tagliata e la pagina statistiche?

L'hanno scoperto da soli che c'è qualcosa che non va?

Un sacco di errori nella centralina

Luca224 Avevi appena riavviato il Fritzbox? DTU non corretti altissimi in quel caso è normale

Nel mentre ho migliorato la linea rifacendo la giunta nel drop, ho guadagnato 10 Mbps in portante DL e 5 in UL

Luca224 I cavi passano insieme a quelli della corrente nelle canalette? Usi powerline?

Sia il fritz che il modem dell'operatore perdono la sincronizzazione DSL più volte al giorno, non so più cosa fare 😞
              Ho richiesto intervento tecnico a Fastweb

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile