giuse56 Buonasera a tutti oggi ho chiamato il 187 assistenza commerciale TIM perchè volevo cambiare il profilo e mettere quello con snr a 6 e sos disattivato. Solo che 1 operatore non sapeva di cosa stavo parlando. Il 2 nemmeno e mi hanno passato un tecnico. Gli ho spiegato cosa volevo fatto e mi ha detto come fai a conoscere questo profilo di qua e di la. Mi ha detto che queste sono cose riservate ai reparti interni e che chi mi ha detto queste cose ha commesso un reato perchè non si possono divulgare. Io allora ho detto vabbè allora niente, grazie e arrivederci. Ma è vero ciò che mi ha detto? Inoltre mi ha cambiato il profilo e me ne ha messo uno a 12 db con sos attivo. Senza il mio consenso. @Hadx @Filippo94 aiutatemi per favore
Filippo94 giuse56 volevo cambiare il profilo e mettere quello con snr a 6 e sos disattivato Questa è la tecnica che riporta Hadx: La tecnica migliore è: Buongiorno, lei conosce i profili come l'i2012_1008? Se cade dalle nuvole ringrazi, saluti e richiami. Se no è una perdita di tempo per tutti. E non far aprire segnalazioni. Profilo da richiedere: i2010_1002 L'operazione richiede 10 secondi e la fa direttamente l'operatore che ti risponde al telefono, nessun altro e non è necessario l'intervento di nessuno. Se ti dicono che passano la richiesta al reparto competente, ad un tecnico, che verrà fatto nei prossimi giorni, o altro digli di non preoccuparsi che non è importante e riattacca. Non tutti sono capaci, quindi segui scrupolosamente la tecnica sopra esposta. comunque l’S.O.S. non ti dà cali di prestazioni, se avevi una linea problematica dà solo vantaggi giuse56 ha cambiato il profilo e me ne ha messo uno a 12 db con sos attiv Per dispetto perché ne sapevi più di lui 🤣
LucaTheHacker giuse56 mi ha messo il profilo a 12 db di snr con sos attivo "Sì salve, due etti di Marte" "Ecco a lei 2 plankton" giuse56 Mi ha detto che queste sono cose riservate ai reparti interni e che chi mi ha detto queste cose ha commesso un reato perchè non si possono divulgare Mi ricorda qualcuno... Aspetta due secondi che devo accendere i neuroni Hai già provato a sentire Lorenzo? Magari lui sa aiutarti
sn1 Il 95% degli operatori telefonici non sa di cosa parla, non c'è da sorprendersi. Devi provare finchè non ne trovi uno competente (ed è dura), devi metterli alla prova subito, appena chiami, se vedi che non capiscono di cosa parli, riattacca e richiama. Non insistere con quelli incompetenti perchè rischiano di farti danni e basta. Purtroppo è così, soprattutto con gli operatori "big".
giuse56 sn1 fatto sta che il tecnico me l'ha cambiato ma con un profilo che non era quello che gli avevo chiesto. Mi ha cambiato e mi ha messo il profilo a 12 db di snr con sos attivo
sn1 giuse56 Ti tocca richiamare specificando il codice del profilo che vuoi. Se non capiscono cosa intendi, riattacca e riprova. Lo so che è una rottura ma non c'è altro modo :\
giuse56 Filippo94 Per dispetto perché ne sapevi più di lui 🤣 Ahahha può essere però è stato veramente cattivo
VincenzoF giuse56 Pensa a me una volta chiamai per cambiare data dell'appuntamento per un'attivazione per una serie di motivi e un operatore per dispetto, me lo spostò all'ultima data disponibile del mese😅 ed era il 5 del mese. Cattivissimi😂
giuse56 Filippo94 mi sa di si. Altre 3 chiamate e tutti cadono dal cielo boh... Ora contatto USARA su twitter. Anche se avevo contatto Fabio ma non mi ha risposto ancora.
giuse56 Filippo94 non lo so. Può darsi. Nel mentre Fabio mi ha detto che mi ha aperto una segnalazione con l'assistenza. Spero solo che capiscano e mi possino aiutare anche con l'assistenza tecnica a pagamento eventualmente..
Filippo94 giuse56 mi possino aiutare anche con l'assistenza tecnica a pagamento eventualmente.. Assolutamente no, non esiste proprio.
giuse56 Filippo94 Assolutamente no, non esiste come non esiste fino a 3 mesi fa sapevo che esisteva. L'hanno cancellata?
FiberAddicted giuse56 penso intenda che non esiste pagare per il fatto che qualcuno faccia un click per cambiarti profilo
giuse56 FiberAddicted al mio amico gli hanno fatto pagare 30 euro di assistenza tecnica solo perchè lui non sapeva come resettare un modem... Avete ragione. Comunque quando me ne andrò da TIM non mi rivedranno mai più. L'assistenza è veramente indecente. Né il reparto commerciale e nemmeno il reparto tecnico sanno aiutarmi... Mi hanno aperto una segnalazione per info amministrative, una per internet lento e poi le hanno chiuse. Ora ne hanno aperta un'altra. Un vero calvario. Chiedo a l'operatore di assistenza tecnica di cambiarmi il profilo e mi risponde: Ma tanto lei va comunque veloce, non c'è bisogno. Se andava a 20 mega glielo cambiavo. Ma che vuol dire!?!?. Volevo vedere lui che al posto di andare a 100 mega come da contratto andava a 50 o peggio per colpa di un profilo... In tutto ciò ho fatto 20 telefonate al reparto amministrativo. E 2 al reparto tecnico.