Nick1997 ssimonerossii per risolvere questo problema sai quanto potrebbe volerci? Dipende ma te non ti interessa le attivazioni andranno avanti comunque.
ssimonerossii Comunque in Umbria 5 comuni non hanno superato il collaudo... misà che la ditta incaricata non era delle migliori
Nick1997 ssimonerossii Bisognerebbe capire quali sono i problemi, magari mancano semplice targhette che si sono staccate o si sono dimenticati di metterle.
ssimonerossii Adesso sulla mappa infratel il comune risulta terminato e inoltre hanno aggiunto un mini pcn che prima non c’era. Ci sono limitazioni a venire collegati a un mini pcn rispetto che a uno normale?
rieges ssimonerossii Ci sono limitazioni a venire collegati a un mini pcn rispetto che a uno normale? Alcuni MiniPCN hanno backhauling limitato a 1Gb/s, quindi potresti avere delle prestazioni in termini di velocità leggermente inferiori al normale.
ssimonerossii Ho appena visto le storie Instagram di infratel e il comune è stato collaudato, però sul sito di openfiber non risulto ancora connesso.
matteoc Sul sito OpenFiber il comune è vendibile. Se al tuo indirizzo non dà copertura, ma nel sito BUL hai il pallino, forse è un errore. Contatta uno degli operatori disponibili, anche con i venditori che ci sono qui nel Forum.
ssimonerossii matteoc infatti avevano messo il comune in prescrizione, forse per questo motivo che alcuni indirizzi non risultino ancora connessi e devono aggiornarlo
uadopo ssimonerossii Contatta uno dei venditori qui, loro ti sapranno dire se sei coperto da FTTH o FWA e ti aiuteranno nell'attivazione. Io ti consiglio @andreagdipaolo con Tiscali
ssimonerossii uadopo giá fatto ma ancora non risulto connesso. Non so se ancora non hanno aggiornato sto sito
uadopo ssimonerossii Ogni giorno pubblicano modifiche al database delle coperture. Prova a tenerlo sotto controllo e prova anche nomi alternativi alla tua via se ne ha. Fra qualche settimana/mese se non vedi aggiornamenti ricontatta uno dei venditori
ssimonerossii Ad oggi il mio indirizzo non risulta ancora connesso, nonostante sia su infratel che su openfiber il comune risulta terminato. Ho provato a scrivere una email a openfiber scrivendogli anche su Twitter ma se ne fregano. Sapete cosa posso fare? Come connessione in caso avrei intenzione di farla con connessi. Non vorrei disturbare i venditori sul forum perché non mi abbonerei ai loro provider
Nick1997 ssimonerossii Potrebbero aver censito la tua abitazione con un altro indirizzo capita delle volte.
Nick1997 ssimonerossii Basta che l’isp con cui ti abbonerai carichi la tua pratica a quell’indirizzo poi per la fatturazione useranno il tuo indirizzo reale.
ssimonerossii Nick1997 come faccio a vedere a quale indirizzo corrisponde la mia casa secondo openfiber?
Nick1997 ssimonerossii Solo gli isp hanno accesso a questi dati, non è detto che sarà così le mia era solo una supposizione.
ssimonerossii Nick1997 l isp lo avevo contattato qualche settimana fa e non risultavo connesso. Gli avevo mandato anche la foto tramite Google Maps