Herian Uhm... ricordo che settimana scorsa erano tutti pianificati per luglio, adesso ne vedo uno attivo da ieri !? Avevo visto male io?
BiaSoo Herian il 4 che é attivo da ieri aveva settimane fa il tetto rosso e il dslam montato sopra. A questo punto solo se vediamo un rialzo e un tetto rosso non diventerà attivo.
Herian si ma non ricordo si averlo visto pianificato settimana scorsa... Quindi i due attivati hanno il "tetto" rosso? niente dslam interrati?
BiaSoo Herian il 4 ce l'ha sopra il 5 lo hanno messo nel tombino perché non c'é spazio, essendo murato.
Alexshock Si ma nn e possibile che io abito fronte centrale e la via rovelleto e pianificata per luglio
SalvatoreLentini Tetto rosso anche sul 13 !! finalmente ! quanto ci vuole su per giù per far si che tutto sia funzionante ?
matteocontrini Deve passare almeno un mese dalla comunicazione a Agcom che l'armadio è quasi vendibile
Herian Il 13 tra l'altro è pianificato per luglio mentre il 10 per maggio... Il fatto che abbiano montato tutto sul 10 ha senso, il 13 mi pare prestino... Però ben venga eh 😃
Hadx Herian Montano tutto più o meno insieme. Le date, soprattutto quando vengono rinviati i cabinet, diventano indicative ed è molto probabile l'armadio venga attivato prima (oppure rinviato ancora, se ci sono problemi).
SalvatoreLentini BiaSoo Ragazzi siamo tutti sulla stessa barca finchè non la vedo attiva non credo haha
Alexshock BiaSoo e mi sa di si 🤭😚 cmq aiutiamoci.. se vedete qualcuno della tim in giro chiedete magari ci sanno dire qualcosa
Alexshock BiaSoo abitando fronte centrale prima vedevo movimenti perché facevano le attivazioni.. ora è da un po che nn vedo movimenti