Herian Siiiii onu montato! Passando ho visto che hanno montato praticamente tutti quelli che mancavano. Oltre all'11 anche l'1 e un altro che non so che numero abbia ... Comunque hanno montato questo, mi posso aspettare upgrade a 200 in un remoto futuro?
SalvatoreLentini BiaSoo Oggi ho fatto un giro in città per vedere , mi sembra che l'armadio 6 è coperto, ho visto l'onu passando stamattina. Vediamo quando aprono la vendibilità
SalvatoreLentini BiaSoo il 19 e venerdì secondo me inizieranno ad attivare da lunedì, oppure la settimana successiva
Herian Oggi ho visto almeno due furgoncini di Valtellina e uno di TIM in giro... dai che ci siamo porca zozza
Alexshock Neanche oggi niente.. risultava anche a loro del commerciale il 19 luglio.. ormai penso inizieranno settimana prossima
SalvatoreLentini Alexshock Ce la faranno i nostri eroi ad attivare la fibra ? Lo scopriremo nelle prossime puntate !
BiaSoo Ho visto dei tecnici tim che lavoravano all'armadio 7, non era una nuova utenza, perchè hanno lavorato tutta mattina.
Herian Succose notizie ragazzi. Ho appena beccato l'omino TIM lavorare all'ombra di un ombrellone al mio armadio (11), mi ha detto che entro oggi è attivo. Per la vendibilità ci vorrà all'incirca un mesetto, pare che ci siamo...