QRDG Alexshock ho sentito sia la parte commerciale che quella tecnica e tutte e 2 mi hanno detto che dal 19 è attiva.. a questo punto non so dirti ma so che i lavori li fanno di solito il lunedì è il mercoledì, e il 19 è venerdì... ma sinceramente non so, con tim tutto può succedere.
SalvatoreLentini il 19 non è il il giorno ma l'anno luglio 2019 il giorno non si sa è un mistero haah
Herian Siiiii onu montato! Passando ho visto che hanno montato praticamente tutti quelli che mancavano. Oltre all'11 anche l'1 e un altro che non so che numero abbia ... Comunque hanno montato questo, mi posso aspettare upgrade a 200 in un remoto futuro?
SalvatoreLentini BiaSoo Oggi ho fatto un giro in città per vedere , mi sembra che l'armadio 6 è coperto, ho visto l'onu passando stamattina. Vediamo quando aprono la vendibilità
SalvatoreLentini BiaSoo il 19 e venerdì secondo me inizieranno ad attivare da lunedì, oppure la settimana successiva
Herian Oggi ho visto almeno due furgoncini di Valtellina e uno di TIM in giro... dai che ci siamo porca zozza
Alexshock Neanche oggi niente.. risultava anche a loro del commerciale il 19 luglio.. ormai penso inizieranno settimana prossima
SalvatoreLentini Alexshock Ce la faranno i nostri eroi ad attivare la fibra ? Lo scopriremo nelle prossime puntate !