SalvatoreLentini Semplice, a luglio controlla il whoesale, e vedi se è attivo, o se lo rimandano, spero che non ti incastri in un loop continuo, come è successo a me e come sta succedendo a @Malefiko , a me grazie al cielo, lo hanno attivato dopo 2 ANNI di pianificazione, ma a te non so, non resta che aspettare e sperare.
P.S. posso immaginare quanti ci sarai rimasto male.
andreagdipaolo grazie per la verifica, chissà cosa staranno combinando anche su quell'armadio, comunque quello che ti ho mostrato io, dovrebbe essere il numero 16.
Scoperto l'arcano, viene rimandato perché a detta del mio amico, non c'è spazio per mettere l'ONU sopra, se non demolire la finestra sopra, ma mi sa che non sarebbe una buona soluzione, poi lui mi ha detto che non si decidono a farlo mettere interrato, perché anche a me avevano questo problema, ovvero il tizio che viveva li, non voleva l'ONU sopra, e per questo è stato rimandato di continuo, però non si sa perché TIM era super interessata ad attivare quell'armadio, e ha fatto causa al tizio!!!! La causa è stata lunga (visto come stiamo messi in Italia), ma alla fine il giudice ha decretato che l'armadio si trova sulla strada quindi solo pubblico, e che non invadeva la sua proprietà.