SalvatoreLentini Herian Ciao io sono sull’armadio 13 mi hanno chiamato a pranzo per informarmi che la mia zona è coperta e L’ho attivata
Herian Fortunello 😃 Facci sapere come va, così nel frattempo vengo a tirare un cavo abusivo fino al tuo armadio 😃
SalvatoreLentini matteocontrini ma devono intervenire sulla cabina per spostarmi da adsl o fibra oppure è una cosa che fanno dalla centrale telematicamente
QRDG SalvatoreLentini ma devono intervenire sulla cabina per spostarmi da adsl o fibra Devono intervenire fisicamente, a fare la permuta ottica, e il tecnico deve sezionarti l'impianto, ad ogni modo perché non hai attivato online, quelli del 187 fanno solo disastri e ti rifilano cose che non vuoi.
SalvatoreLentini QRDG mi hanno chiamato loro stamattina proponendomi l’offerta e ho accettato 40 euro al mese chiamate e fibra finio a 100 mega
Hadx SalvatoreLentini mi hanno chiamato loro stamattina Non è la Tim 187 che chiama, comunque. Sono call center esterni che prendono provvigioni sulle attivazioni. Per dire, a me "Tim" chiama ancora oggi, e sono attivo con Tim da 6 mesi 😂
SalvatoreLentini Hadx si è presentata come call center Tim , sapeva la mia offerta attiva cosa avevo attivo nel dettaglio in bolletta , e mi ha detto che mi hanno chiamato perché in passato Avrvocchiesto info per la fibra e mi hanno chiamato
Hadx SalvatoreLentini Assolutamente, lavorano comunque su commissione di Tim. Era giusto per specificare che non è direttamente Tim ma loro rappresentanti (o mandatari).
SalvatoreLentini Hadx ah ok ok non la sapevo questa cosa , adesso aspetto L attivazione della fibra il modem vdsl/2 c’è lho già di mia proprietà sempre marcato Telecom spero non ci mettano una vita
SalvatoreLentini Ragazzi nessun aggiornamento in questa settimana, dopo la chiamata ricevuta lunedi, ho richiamato martedì sollecitando l'attivazione mi hanno detto che la richiesta risulta in fase di verifica e mi richiamerà un tecnico quando fisicamente andranno a configurarmi il tutto per la fibra, ma ancora tutto tace attendiamo fiduciosi ! Novità su altre attivazioni che qualcuno sappia ?
QRDG #SalvatoreLentini vai nel my tim è vedi se c'è qualche pratica, in lavorazione, se non c'è nulla, vuol dire che ancora devono inoltrare la richiesta, io avevo fatto l'upgrde via telefono, ma dopo una settimana nessuno si faceva sentire, è ho fatto online il contratto.
SalvatoreLentini QRDG no non risulta nullaok provo online, ma non succede nulla se lo faccio anche dal sito se già l’ho richiesto telefonicamente ?
QRDG SalvatoreLentini ma non succede nulla se lo faccio anche dal sito se già l’ho richiesto telefonicamente ? Io l'ho fatto è non è successo niente, comunque ti consiglio di aspettare fino a mercoledì, poi procedi online (che è anche meglio), comunque non accade nulla, al massimo per il primo mese ti trovi 2 offerte (come era successo a me, nella bolletta c'era sia TIM smart, che TIM connect). Ti faccio vedere: primo mese come vedi ci sono 2 offerte. ora invece si è sistemato:
SalvatoreLentini Herian Ragazzi stanno facendo una confusione assurda , l'armadio 13 e funzionante hanno già attivato diversi miei vicini in fibra su armadio 13 mi hanno richiamato oggi dal commerciale dicendo che non c'è copertura! VEnerdi mi ha chiamato il tecnico dicendo che in settimana sarebbero passati per attivarmi la fibra uno dice è coperto l'altro dice no mi sto stancando di tutte ste pagliacciate !
QRDG SalvatoreLentini Su fibermap cosa ti dice? Se ti da coperto attiva dal sito, e fregati di quelli del 187. P.S. Non so perché ma quel call center che si dice TIM, mi puzza di truffa.
SalvatoreLentini QRDG Adesso mi dice servizio non disponibile avevo provato fino a due giorni fà su fiber map e sulla piattaforma lido di tim http://80.19.49.141/ a questo indirizzo e mi dava tutto verde ora tutto rosso online ora mi dice che sono solo coperto da adsl facendo la richiesta via web! La mia vicina di casa difronte e già in fibra da giovedì
QRDG SalvatoreLentini Probabilmente hanno ritirato la copertura, per qualche problema, comunque su fibermap ti da almeno "a breve" oppure ti da un NO secco? Comunque domani esce il whoesale aggiornato a mercoledì, controlla tramite il codice del tuo armadio, e vedi cosa ti da, magari c'è stato un guasto. SalvatoreLentini due giorni fà Intendi domenica? Se si, allora scarica il file di lunedì, se no aspetta domani e vedi cosa ti da.