Hadx BiaSoo infatti questo ha 48 porte. Quelli "classici" ne hanno 92. 192 QRDG In realtà si dice che le piastre più nuove abbiano una gestione migliore anche del 17a con un (leggero) miglioramento della linea. matteocontrini Mi hai preceduto.
Alexshock Si ma perché in quella via hanno già la 200 e nelle altre mettono la 100? Chi ci abita li dio? Senza parole
Alexshock bio1712 sisi ho visto.. ma vorrei capire perché loro hanno già la 200 e noi che tra l altro nn abbiamo ancora nulla, ci metteranno la 100 . 😔
matteocontrini Il criterio è interno, si suppone considerino la percentuale di utenze che ne beneficierebbero realmente, il numero di abbonamenti FTTC sull'armadio, costi di installazione, eventuali problemi di autorizzazioni, e chissà cos'altro
Herian Se non ricordo male l'armadio 5 (il primo attivato) era stato attivato a 100mbit e successivamente upgradato... Il 13 di cui hai postato la foto è sempre pianificato per luglio, come tutti gli altri a parte il 10. Questo mi fa ben sperare affinchè si muovano prima di luglio anche sul mio (11) anche se da quel che ho capito con quell'ONU massimo 100 mega...
Hadx Herian Il 13 di cui hai postato la foto è sempre pianificato per luglio, come tutti gli altri a parte il 10. Questo mi fa ben sperare affinchè si muovano prima di luglio Se c'è già l'ONU probabile attivino prima, a seconda della disponibilità (di tempo). Herian anche sul mio (11) anche se da quel che ho capito con quell'ONU massimo 100 mega... Per la 200 Mega devono cambiarlo e mettere uno di quelli più alti da 192 porte. Vedi qui Herian Comunque è quasi il 3d più lungo del forum, Gambolò sta diventando famosa :-) Top 10 😉
Herian Comunque è quasi il 3d più lungo del forum, Gambolò sta diventando famosa :-) anche se creda sia dovuto al fatto che il primo post risale a quasi 2 anni fa .m
BiaSoo SalvatoreLentini Per ora sembra ancora tutto fermo, l'unica cosa che ho notato è lo scavo in corso Garibaldi, che penso sia il collegamento all'armadio 7.
Herian Nei file nuovi di TIM vedo che l'armadio 13 risulta attivo. Qualcuno di voi è attaccato a quello?
SalvatoreLentini Herian Ciao io sono sull’armadio 13 mi hanno chiamato a pranzo per informarmi che la mia zona è coperta e L’ho attivata
Herian Fortunello 😃 Facci sapere come va, così nel frattempo vengo a tirare un cavo abusivo fino al tuo armadio 😃
SalvatoreLentini matteocontrini ma devono intervenire sulla cabina per spostarmi da adsl o fibra oppure è una cosa che fanno dalla centrale telematicamente
QRDG SalvatoreLentini ma devono intervenire sulla cabina per spostarmi da adsl o fibra Devono intervenire fisicamente, a fare la permuta ottica, e il tecnico deve sezionarti l'impianto, ad ogni modo perché non hai attivato online, quelli del 187 fanno solo disastri e ti rifilano cose che non vuoi.
SalvatoreLentini QRDG mi hanno chiamato loro stamattina proponendomi l’offerta e ho accettato 40 euro al mese chiamate e fibra finio a 100 mega