bio1712 Alexshock In realtà basta che collegano il tuo armadio o centrale (se sei in rigida), non devono passare per forza davanti a casa tua.
Alexshock Ok grazie.. ma voi sapete che numero è il mio armadio? Su planetel nn trovo questr info Via Rovelleto 55/1
Alexshock Grazie ragazzi.. sul sito di tim mi da pianificato a luglio e sono li davanti ma sono pazzi?
SalvatoreLentini Alexshock Armadio 13 pianificazione luglio ,forse per il 2020 avremo la fibra , ma forse però !
Herian Uhm... ricordo che settimana scorsa erano tutti pianificati per luglio, adesso ne vedo uno attivo da ieri !? Avevo visto male io?
BiaSoo Herian il 4 che é attivo da ieri aveva settimane fa il tetto rosso e il dslam montato sopra. A questo punto solo se vediamo un rialzo e un tetto rosso non diventerà attivo.
Herian si ma non ricordo si averlo visto pianificato settimana scorsa... Quindi i due attivati hanno il "tetto" rosso? niente dslam interrati?
BiaSoo Herian il 4 ce l'ha sopra il 5 lo hanno messo nel tombino perché non c'é spazio, essendo murato.
Alexshock Si ma nn e possibile che io abito fronte centrale e la via rovelleto e pianificata per luglio
SalvatoreLentini Tetto rosso anche sul 13 !! finalmente ! quanto ci vuole su per giù per far si che tutto sia funzionante ?
matteocontrini Deve passare almeno un mese dalla comunicazione a Agcom che l'armadio è quasi vendibile