Ogni numero di telefono che chiamo tranne il 119 da muto. è scomparsa la registrazione VoLTE della SIM. Chiamando il 119 non risponde nessuno... Perfortuna che come toppa ho Windtre nella seconda sim. c'è un modo per risolvere?

MattiaBo provato a riavviare lo smartphone? Verifica di avere credito, o che l'offerta sia ancora attiva.

MattiaBo prova a disattivare il volte e riavviare lo smartphone eventualmente estrai e rimetti la sim per fargli ripescare la configurazione

• [cancellato]

MattiaBo Metti il telefono solo in 2g e riprova a chiamare.
    Sicuro che la sim non sia nel periodo di disattivazione?

[cancellato] Internet funziona. Ho già provato anche a reimpostare gli APN tim ma le chiamate non funzionano. Nel credito residuo ho 33 euro fissi perchè ho la ricarica automatica attiva..

• [cancellato]

MattiaBo Hai provato a mettere in 2g il telefono?

[cancellato] Già provato. Fa chiamare solamente il 119. Tutti gli altri numeri da muto... Ora sto provando a richiamarli ma nessuno risponde.

Stranissimo comunque. Ti faranno un reset del profilo, riprova a contattare 119 o Twitter TIM4UStefano

Filippo94 ho chiamato il 119 e mi hanno rimosso il VoLTE. Non vorrei commentare dicendo altro.....

MattiaBo Usa Twitter TIM4UStefano e spiega l'impossibilità di telefonare

Filippo94 Scusa l'ignoranza ma su Twitter mi dice che non posso inviare messaggi 😅

• [cancellato]

MattiaBo Ora che ricordo mio cugino ha avuto lo stesso problema dopo cambio offerta e in 2 mesi non è riuscito a risolvere.
                    Mi sembra avesse risolto andando in un delaer Tim o cambiando la sim.

Anche a me capitò, e si risolse con un reset della linea al 119 e su loro indicazione tenendo 30 minuti il telefono spento immediatamente dopo il reset.

• [cancellato]

rapie00 Mio cugino non risolse neanche con quello....

MattiaBo Scusa l'ignoranza ma su Twitter mi dice che non posso inviare messaggi

Prima gli scrivi sulla bacheca dicendo che vuoi contattarlo in DM, lo segui, lui ti segue e ti sblocca la chat

A sto punto questa settimana resto così (Avevo già in programma di passare a vodafone come sim principale, come secondaria ho windtre) Ho fatto dei test Le chiamate le ricevo in entrata ma non vanno quelle in uscita.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile