Ogni numero di telefono che chiamo tranne il 119 da muto. è scomparsa la registrazione VoLTE della SIM. Chiamando il 119 non risponde nessuno... Perfortuna che come toppa ho Windtre nella seconda sim. c'è un modo per risolvere?
Le chiamate non PARTONO!
[cancellato]
MattiaBo Metti il telefono solo in 2g e riprova a chiamare.
Sicuro che la sim non sia nel periodo di disattivazione?
[cancellato] Internet funziona. Ho già provato anche a reimpostare gli APN tim ma le chiamate non funzionano. Nel credito residuo ho 33 euro fissi perchè ho la ricarica automatica attiva..
[cancellato]
MattiaBo Hai provato a mettere in 2g il telefono?
[cancellato] Già provato. Fa chiamare solamente il 119. Tutti gli altri numeri da muto... Ora sto provando a richiamarli ma nessuno risponde.
- Modificato
Stranissimo comunque. Ti faranno un reset del profilo, riprova a contattare 119 o Twitter TIM4UStefano
[cancellato]
MattiaBo Ora che ricordo mio cugino ha avuto lo stesso problema dopo cambio offerta e in 2 mesi non è riuscito a risolvere.
Mi sembra avesse risolto andando in un delaer Tim o cambiando la sim.
Anche a me capitò, e si risolse con un reset della linea al 119 e su loro indicazione tenendo 30 minuti il telefono spento immediatamente dopo il reset.
[cancellato]
rapie00 Mio cugino non risolse neanche con quello....
A sto punto questa settimana resto così (Avevo già in programma di passare a vodafone come sim principale, come secondaria ho windtre) Ho fatto dei test Le chiamate le ricevo in entrata ma non vanno quelle in uscita.