chris00 Se vado a fare un test sul sito di eolo la velocità è sui 28-30Mbps mentre nei altri siti non va più di 200kbps !!!! mi hanno messo un filtro?
rieges chris00 Che tecnologia hai (Eolo 100 o Eolo 30)? Puoi fare altri test, tipo speedtest su Vodafone Milano/download di torrent di una distribuzione Linux?
chris00 rieges Che tecnologia hai (Eolo 100 o Eolo 30)? Puoi fare altri test, tipo speedtest su Vodafone Milano/download di torrent di una distribuzione Linux? Eolo 100 . il sito del eolo lo carica veloce mentri gli altri no ..
D3de chris00 il sito del eolo lo carica veloce mentri gli altri no .. Mi sa c’è qualche problema nell’uscire dalla rete eolo
rieges chris00 Eolo 100 . Eolo 100 senza opzione intrattenimento/studio? chris00 il sito del eolo lo carica veloce mentri gli altri no .. Mmh. Prova con una VPN se riesci.
AlexDev_ Prova a collegarti con una vpn. Una volta lo avevo anche io questo problema e si è risolto con una vpn.
rieges maxx3 Potrebbe non avere l'opzione "Ultra velocità" inclusa nei pacchetti Intrattenimento/Studio.