Filippo94 crack3us Le velocità dipendono dalla velocità che riesce ad erogare la BTS alla quale i telefoni si agganciano e dipende anche dal tipo di telefono che abbiamo (quanto aggrega ecc) ed arriva fino a 1000
crack3us Filippo94 La finalità del post era di dimostrare che la TIM Unica sblocca il cap di 150 Mbps dell'offerta base... poi chiaro che dipende dalla BTS e dal telefono. Con un telefono più recente avrei ottenuto sicuramente prestazioni migliori.
[cancellato] (Di mattina - Pomeriggio sera va cosi quando va bene.) (Di notte va cosi verso mezzanotte in punto.)
FilippoBertini crack3us wow!..io purtroppo nel mip paese raggiungo soltano 8mbps con diafonia e senza arrivo a 40mbps
crack3us FilippoBertini Con diafonia si intende un disturbo elettromagnetico che si genera tra due cavi vicini tra loro... che centra con le linee mobili?
FilippoBertini [cancellato] penso che il mio telefono (se ci fosse la copertura) riuscirebbe a prendere la massima velocita (sui 900/1000). Il problema della velocità è l'antenna poichè è b20 e nel mio paese la maggiorparte ha tim