Malefiko lollapalooza Se mando oggi in attivazione fastweb ci metteranno dai 7 ai 10 giorni di attivazione, idem vodafone se mando trasloco inizieranno la pratica non prima di 7/10 gg. Quindi mentre avrò fastweb già attivo, Vodafone starà ancora iniziando. Lo so che non si può, ma nella realtà quante volte si fanno nuove linee senza disdire il vecchio operatore e il nuovo ne prende possesso? Tra l'altro passerei da VULA a MAKE.
fracar77_ se tutto va liscio, forse, ma mi pare già ci siano troppe variabili (richiedere un'attivazione e un trasloco allo stesso indirizzo? e chi arriva per secondo che linea usa?) Poi al primo intoppo rischi di trovarti in situazioni ibride, con pratiche a metà non semplici da gestire perché non ancora completate, ecc.ecc. o che vanno in ko..
Malefiko Allora nulla dai, mi attivo Fastweb e vedo come mi trovo, male che vado in un secondo momento faccio trasloco Vodafone che comunque lascio attivo per qualche altro giorno.
Hadx lollapalooza non puoi avere 2 linee dati allo stesso appartamento. Puoi avere anche 10 FTTC nella stessa casa, basta che richiedi nuove linee e il tecnico arriverà e porterà un drop nuovo.