ErBlask Buona Notizia π https://www.google.com/amp/s/www.mobileworld.it/2021/01/28/importare-chat-whatsapp-telegram-276592/amp/ Addio Whatsapp π
Goku96 Molto interessante, ma rimane comunque il problema degli utenti. Troppi utenti hanno ancora solo whatsapp, e pure io, mea culpa, istintivamente contatto su whatsapp persone che potrei contattare su telegram
matteoc Ancora non Γ¨ fatto benissimo. Mette sulla sinistra anche i messaggi inviati da me. Inoltre, non vengono ordinati per data, ma vengono messi tutti alla fine. PerΓ² l'idea Γ¨ ottima.
AndreaMMM matteoc E non fa il backup di tutta la chat, ho provato con quella che ho con mia moglie ma mi salva solo i messaggi dal 2 dicembre 2020 in poi, mentre la chat risale al 2011...
matteoc AndreaMMM Quella potrebbe essere colpa di WhatsApp. Il file dell'esportazione contiene tutti i messaggi?
AndreaMMM matteoc Credo proprio anche io che la colpa sia lato Whatsapp e non Telegram; i messaggi arrivano solo fino a una certa data, poi basta. Se non esporto le immagini mi "recupera" un paio di anni, ma comunque ne manca ancora un bel pezzo; stessa cosa su altre chat aperte da molto tempo.