Goku96 Lo puoi installare su qualsiasi dispositivo, l'app Google Play, o semplicemente con un profilo (per dispositivi Apple); dopo crea un nuovo profilo con un codice che si crea in auto,(e va inserito nella app dopo) e al di la per ogni sezione imposti quello che ti pare.
Nella sezione Privacy troverai le liste, e usa come esempio la mia, nella screenshot di sopra. Perche usare quella lista? Perche una delle liste piu complete e la oisd ( dentro ci sono incluse tante liste altre citate sul sito, che pero uno magari uno la vuole usare separata senza la oisd).
Quindi di consequenza le liste dei blocchi sono separate senza avere delle risposte doppie/false (non so se mi spiego bene, l'italiano e la seconda lingua per me).
Al inizio ho usato la versione gratis perche al inizio dell'anno scorso era in beta( mai avuto problemi), pero dopo sono passato alla versione a pagamento per dare un suporto ai devs.
PS: per chi ha figli, si possono impostare multipli profili con diverse liste, tipo blocchi adulti ecc, orari, blocchi Facebook, Whatsapp ecc.