Cosmopolithanks giusgius grande Giuseppe! Ottima la funzione di aggiornamenti sullo status della pratica! Sto seguendo l'attivazione dei miei da un po' e ogni persona con cui siamo venuti in contatto è stata competente e gentile. Volevo chiederti se avete molte attivazioni sul comune di aglié (to) per capire a che punto è Open Fiber sul comune. Grazie mille e complimenti allo staff!
giusgius Cosmopolithanks Grazie! Abbiamo molte attivazioni di Agliè in coda, proprio ieri è stato attivato il primo cliente in assoluto (almeno per noi), speriamo attivino ora tutti quanti e facciano presto, così poi sicuramente a ruota ne arriveranno tanti altri!
Cosmopolithanks giusgius molto interessante, hanno visto infatti lo stesso tecnico in altri giorni a fare sopralluoghi. I miei sono in attesa dei permessi Enel, e visto che ci sono altri appuntamenti il tecnico ci ha detto che metteranno un diramatore ulteriore nel vano contatori anziché tirare un cavo ottico separato ogni volta che un condomino attiva Tra l'altro grazie a voi e al forum durante il sopralluogo sapevo più cose io del tecnico, è rimasto impressionato🤣 Ci ha anche lasciato il numero personale ma non lo voglio stressare. Grazie ancora per le info, gentilissimo!
giacomo67 Giusgius io ho mandato il contratto firmato il 5 febbraio per attivazione a Premolo ma non ho ancora avuto nessun riscontro; Premolo è in zona bianca, hai idea di quanto tempo ci vorrà per l'attivazione? Ti risulta che ci sia qualcun altro di Premolo che ha richiesto la fibra di Dimensione?
giusgius giacomo67 Ciao! A Premolo siete in attesa della creazione della VLAN, è una cosa generale, bisogna attendere. nicolabg chiama il nostro numero e premi l’apposito tasto per verificare lo stato della pratica
nicolabg giusgius Anke io contratto firmato a fine gennaio, anke io in attesa di permessi comunali anke se il mio comune è ankora in collaudo. come faccio ad avere il codice x l’area riservata?? poi una domanda, ma x l’attivazione bisogna aspettare che il collaudo sia finito o si può essere attivato comunque?
giacomo67 giusgius quanto tempo ci vuole per creare la VLAN? Perché danno la disponibilità agli operatori se poi nella realtà devono ancora fare dei lavori?
Spin78 giacomo67 una settimana? Un mese? Un anno? manca un decennio..😁😁..solo un po' di pazienza come tutti noi in area bianca
HeyBrother giacomo67 tranquillo finché non abiti in città, succederà sempre qualcosa per cui si dilungano i tempi, viva le aree bianche 😂
edofullo HeyBrother finché non abiti in città, succederà sempre qualcosa per cui si dilungano i tempi Credimi... anche in città.
nicolabg Buongiorno a tutti, nel mio caso sto aspettando da circa un mese e mezzo, ma so che andrà x le lunghe, la cs che vorrei capire e se posso essere attivato anke se il mio comune è ankora in collaudo. perché dal sito BUL sono in collaudo sia il paese che il pcn, da sito open fiber sono disponibile agli operatori.
giusgius nicolabg non sono cose collegate, non preoccuparti giacomo67 purtroppo c’è da attendere, l’importante è che si avrà la fibra 😄
Spin78 nicolabg anche il mio paese è in collaudo ma se sei attivabile dagli operatori puoi tranquillamente fare il contratto. Open fiber da la vendibilita anche se il paese e pcn è in collaudo.
giacomo67 Ho appena sentito il sindaco, mi Ha detto che manca un collegamento da Parre per portare la fibra a Premolo, adesso come adesso la fibra non c'è a Premolo. Quello che mi dà fastidio è che open fiber da lo stato di Premolo disponibile agli operatori ma in pratica manca la connessione principale di tutto il paese e questa è mancanza di serietà. Ovviamente non è colpa degli operatori.
nicolabg giusgius ciao, questa mattina sono passato in comune per vedere se avevano ricevuto i permessi che servono x il mio allacciamento è quasi quasi sono rimasti stupiti. Alla fine hanno trovato una mail di OF del 10 di febbraio che nemmeno avevano visto e nemmeno sapevano l’esistenza.😆