Moreno Purtroppo da più di un anno la cabina telecom per permettermi di avere fibra su rame a casa dei miei genitori risulta satura... non si riesce ad avere più di un adsl. Cosa mi consigliate di fare ? A chi posso rivolgermi per cercare di avere un minimo di attenzione su questa faccenda ? Comune : Camerota - Via Gioacchino Murat, 12 Vi sono delle alternative per migliorare la velocità di connessione ? Grazie mille.
[cancellato] Moreno prova a sentire @LoreBlack è un venditore Tim magari sa darti qualche dritta. Io scriverei anche a Tim wholesale alcune volte rispondono.
Filippo94 Moreno sei in area bianca: https://bandaultralarga.italia.it/indirizzo/?address=region-15_city-65021_street-380100171529375 Sta per essere operativa FTTH Guatds qui https://bandaultralarga.italia.it/mappa/?entity=65021 se il tracciato passa per casa tua
Filippo94 E non ha il pallino casa tua, giusto? Allora avrai FWA openfiber se ci sarà visibilità ottica, ma ancora devono iniziare
Moreno enricoro96 Regione Campania Provincia Salerno Bando Gara 2- Lotto 5- Fase 1 Piano cantiere 2019 FTTH Stato Cantiere** APERTO UI 3.200 PAC/PAL 15 Importo OdE 672.918,86 Impresa esecutrice Sirti Alliance for Infrastruct Fornitore DL/CSE ESYS SRL FWA* Stato Cantiere** LAVORI COMPLETATI UI 248 Importo OdE Impresa esecutrice Citytel Sistem s.r.l. Fornitore DL/CSE ESYS SRL
enricoro96 Moreno In attesa della desaturazione qualcosa in 4g. Se no qualche wireless ISP locale. Evita come la peste Linkem
Moreno enricoro96 ok grazie. volevo capire se c'era possibilità di insistere con qualcuno per far si che ci sia la " desaturazione" in tempi non biblici.. ma mi sa che non resta che aspettare ancora qualche anno
enricoro96 Moreno Sono armadi di TIM e fanno quello che vogliono di solito. C'è postemobile casa Web oppure se hai la P.IVA wind3 da i GB illimitati. EDIT: Ho appena visto su LTE italy che praticamente non hai BTS di nessun operatore.
Moreno enricoro96 il problema è anche la copertura mobile, quella zona li è coperta solo da vodafone e da chi si appoggia alla sua rete mobile...tim mobile per esempio non arriva.