rieges Mike Non dirlo a me... Stessa situazione, FTTC 1,5Km e Eolo 30. Eolo mi ha dichiarato coperto nonostante la BTS non ha nessun settore che mi copre... Spero in Lenfiber.
Mike rieges lenfiber potrebbe fare i lavori anche nella mia zona? sul loro sito ho visto che como ha il colore arancio
stonex rieges interessante! Quindi sono tornato in area bianca a tutti gli effetti? Spero allora che il piano aree grigie comprenda anche le “nuove bianche” altrimenti mi dovrò tenere una FTTC in doppia derivata su linea lunga per chissà quanti anni. Il bando aree bianche del mio paese è ancora in progettazione, però dubito che io venga coperto visto che la zona (ma non il mio civico) è area nera (3 in SLU dal 2016 e FTTH OF privata dal prossimo anno) e in ogni caso credo che non sarebbe compatibile con i requisiti del primo bando, giusto?
rieges stonex Quindi sono tornato in area bianca a tutti gli effetti? Sui file della consultazione c'è scritto nella colonna copertura_2022 qualcosa tipo non_coperti/bianco? stonex Il bando aree bianche del mio paese è ancora in progettazione, però dubito che io venga coperto visto che la zona (ma non il mio civico) è area nera (3 in SLU dal 2016 e FTTH OF privata dal prossimo anno) e in ogni caso credo che non sarebbe compatibile con i requisiti del primo bando, giusto? Eh.. non si sa ancora bene. Fossi in te chiederei a Infratel se il civico rientra nel piano BUL o piano aree grigie (per aree bianche a completamento). MikeMolto probabilmente sarai coperto da Lenfiber.
stonex rieges Sui file della consultazione c'è scritto nella colonna copertura_2022 qualcosa tipo non_coperti/bianco? Esatto 2019 non_coperti e 2022 bianco per una delle abitazioni, l'altra per onor di cronaca è segnata come grigio_novhcn_fwa per entrambi gli anni. Grazie mille per il supporto e la chiarezza! Manderò mail ad Infratel 👍