IlariaBressi MobileAddicted un pò in anticipo, sul capitale di 4,99€ - non mi sembra una grande cifra. comunque è già su rete Vodafone (Full MVNO) da Dicembre e (chi prima chi, e chi più tardi) il VoLTE verrà implementato da tutti gli operatori.
MobileAddicted IlariaBressi come fai ad esserne sicura? qua dicono tutti il contrario ahahah Ancora non è certa la data del passaggio o se le nuove sim sono già con rete vodafone. Comunque intendevo che si pagano tipo 3,50euro per 400MB se hai meno di 4,99 di credito. Ho fatto un po' di ricerche e ancora le nuove sim dovrebbero essere su rete WindTre
MobileAddicted IlariaBressi https://www.mondomobileweb.it/197078-postemobile-full-mvno-migrazione-sim-rete-vodafone-marzo-2021/
IlariaBressi MobileAddicted Letto anch'io, la mia SIM è ESP con PosteMobile, ed è sotto rete Vodafone. Vediamo quando completano
MobileAddicted IlariaBressi chiaro le prime SIM pre 2014 erano già sotto rete Vodafone, poi con l’avvento a FULL hanno chiesto ai clienti di fare il cambio sim con quelle FULL su W3. Chi non l’ha chiesto, come nel tuo caso, è rimasto su VF con vecchia sim ESP.
IlariaBressi MobileAddicted Si, è ancora WIND3. Passerà sicuramente sotto rete Vodafone, ma dobbiamo attendere la comunicazione ufficiale.
Cosmopolithanks Io ero Ho poi un po' per avere più dati e dopo il fattaccio di gennaio sono passato a Spusu. Lo consiglio molto come copertura,efficienza e servizio clienti sensazionale
IlariaBressi Cosmopolithanks @MobileAddicted adesso è in offerta a 5,98 euro al mese con 2000 minuti, 500 sms e 50gb
Cosmopolithanks IlariaBressi non solo, ci sono 100 GB ulteriori di riserva una volta finiti i 50 del bundle, e funzionano posso testimoniarlo 🤟