Non me ne vogliano gli altri ragazzi, "colleghi" del buon @andreagdipaolo ma di altre aziende, è accaduto solamente che entrambi (Andrea ed io) abbiamo avuto la "fortuna" di conoscerci (virtualmente). Se non avessi "deciso" per Tiscali sicuramente oggi sarei a parlare di qualcun altro, ma oggi voglio parlare di Andrea.
Tra agosto e dicembre 2020 ho effettuato due attivazioni con lui. La prima liscia come l'olio, la seconda un po' più accidentata (ma nulla di trascendentale).
Senza stare a parlare di cosa è accaduto (responsabilità di OpenFiber a mio avviso e dei suoi fornitori per mancanza di router 7590), rivolgo il mio pubblico ringraziamento a lui, che mi ha seguito prima, durante e pure dopo.
Sono 20 anni che "discuto" con le TLC per problemi vari (alcuni molto gravi). Trovarmi per la prima volta a risolvere un problema scrivendo tramite Whatsapp a una persona invece che ad un bot o all'ennesimo operatore che niente sa di quello che fa (perchè formazione ormai zero), è un piacere unico.
Quindi, grazie Andrea. Sei stra-consigliato (e stra-fidato).
Concludo con la speranza di non aver urtato nessuno, ma io sono dell'idea che "fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce", quindi quando qualcosa funziona, ne va dato atto e merito.