dalmark Qualcuno ha avuto esperienze con questo operatore? È tra quelli presenti nella lista operatori di openfiber per le aree bianche.
edofullo AS203089 Sembra facciano peering solo al Namex. Hanno solo 1024 IP quindi o sono molto piccoli oppure fanno CGNAT
dalmark edofullo si dovrebbe essere un operatore locale siciliano abbastanza piccolo. Il fatto di fare peering solo al namex e non al mix cosa comporta nella pratica?
Djloris edofullo Posso chiederti dove è possibile consultare questi dati? è negativo che facciano solo Namex?
edofullo dalmark Il fatto di fare peering solo al namex e non al mix cosa comporta nella pratica? Dalla sicilia niente di significativo. Invece dal nord se mandano tutto al Namex aumentano decisamente le latenze. Djloris Posso chiederti dove è possibile consultare questi dati? bgp.he.net
dalmark edofullo E in questo caso se venisse usata la tratta openfiber Palermo-Genova si avrebbe un aumento delle latenze o non c'entra niente? Perche nel caso si seguisse questa tratta poi si dovrebbe scendere comunque a Roma da come ho capito