Asterix4you Buongiorno a tutti, oggi alle 16.30 avevo appuntamento con il tecnico per installare fibra ftth tiscali. Alle 16.00 ricevo questo sms "Salve sono il tecnico volevo avvisare che verrà ricontattato per un nuovo appuntamento per assenza modem grazie" . Possibile che hanno scoperto mezzora prima che non hanno il modem 7590. Ho smontato mezza libreria. È normale? Mi verrebbe da disdire tutto. Dimenticavo. Ieri sms per conferma appuntamento
beastlukas Asterix4you Mi verrebbe da disdire tutto La colpa non è del tuo ISP, la colpa è della ditta a cui OF appalta i lavori nella tua zona, quindi anche con un altro ISP potrebbe capitare la stessa cosa. Rimane solo da portar pazienza purtroppo.
andreagdipaolo I FritzBox li consegna Open Fiber alle varie ditte in appalto. Tiscali non ha colpe, in questo caso. Tieni la libreria smontata, entro qualche giorno probabilmente ti fissano un altro appuntamento.
Asterix4you andreagdipaolo capisco benissimo che non è colpa di Tiscali, la mia esternazione era solo per capire che il tecnico si è reso conto di non avere il modem solo mezzora prima dell'appuntamento. Si capisce che è una scusa del sabato sera.... io ho preso un giorno di ferie per coordinare tutto. Speriamo solo che sia bravo nei collegamenti perché ad organizzazione lascia molto desiderare
andreagdipaolo I tecnici a volte vengono informati degli appuntamenti il giorno stesso. Non sono loro stessi che organizzano le attivazioni.
Asterix4you ciao a tutti, Open Fiber e Tiscali si sono dati alla latitanza in Torino.... Dopo i primi contatti, andati a vuoto per colpa loro (assenza modem), non si sono ne visti, ne sentiti. Avevo cantato vittoria troppo presto... (mi sembrava strano) Vanno alla velocità della FTTH o stanno assemblando il 7590 ???