• FTTC
  • FTTC su rete rigida!

Albekb si può capire dai numeri scritti sulla chiostrina.

• Albekb ha risposto a questo messaggio

Albekb se hai una foto sarebbe meglio, comunque 8x non so se possa indicare rete rigida. @Hadx secondo te?
    edit: in una tua vecchia discussione avevi detto che eri collegato al cabinet 14201M_8X.

Albekb se puoi spiegarmi

di norma si é in rigida quando, nella chiostrina, davanti ai numeri vi é prima una lettera.

Alessandro12345 di norma si é in rigida quando, nella chiostrina, davanti ai numeri vi é prima una lettera.

Beh tu sai benissimo che ci sono chiostrine MAYY che non sono in rigida e c'è un ridotto numero di armadi che inizia con lettere.

Di norma è così, ma è noto che tim adora fare eccezioni.

Albekb quindi non sei in rigida ma bensì connesso all'armadio 8X.

Alessandro12345 sì, così mi hanno detto qui sul forum, ma questo cabinet non si vede o meglio, risulta all’intero dell’ex centrale Telecom della città.
        (Se volete controllare piazza Cesare Battisti 38 Casale Monferrato)
        Chiedo perché sto seguendo i lavori ftth in città ma il mio cabinet è introvabile

Albekb Ma intendi l'ARLO o l'arl? mi sembra che per l'arl? per l'ARLO verrà messo di sicuro visibile, al massimo nel piccolo giardino della centrale telecom.

• Albekb ha risposto a questo messaggio
          • Albekb ha messo mi piace.

simonebortolin l’arl non si vede, nel cortile al civico 38 ho già sbirciato stile guardone ma nessuna traccia del fantomatico cabinet 14201M-8X alla quale risulto connesso in fttc.
            Per questo mi è venuto sto dubbio della rigida.

Albekb magari è dentro alla centtale.... Comunque se sei in 17a non sei in rigida.

Ultima cosa, e quindi il futuro Arlo sarà anch’esso dentro alla centrale o potrebbe essere esterno?

Albekb potrebbe essere anche in centrale

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile