alexcasalee Salve a tutti vorrei chiedere un paio di informazioni riguardo l'offerta della wind tre Cube XL Unlimited... Mi sono informato dal mio punto vendita e mi è stato detto che i giga sono veramente illimitati e non c'è nessun tipo di blocco sulla soglia dati. Potete confermare? ... Sono vincolato al router o posso comprarne uno migliore?
FAZIOGIORGIO Ciao, io la utilizzo da giugno e non ho mai avuto interruzioni, prima avevo un B535 ed ora ho preso un B715. Il massimo che ho fatto mensile è stato 800Gb circa, mai un blocco, solamente quando la WindTre decide di regalare giga illimitati a tutti si verifica un CAP alla linea e non si naviga più di 5mbps.. Ma in un anno lo hanno fatto solamente due volte..
alexcasalee FAZIOGIORGIO Quindi confermi che il router posso cambiarlo? In caso sai come capiscono che non sei nel comune adatto a quel contratto? Io la userei quando mi sposto nel comune ma anche nella mia casa principale che non è coperta da questa offerta
FAZIOGIORGIO alexcasalee per quello devi stare attento, non so come funziona, ad accorgersene ci mettono poco se fanno il controllo, perché cambi BTS e dunque cella.. potrebbero modificarti l’offerta da illimitata a 100gb 12,99€..
alexcasalee FAZIOGIORGIO io ho controllato e c'è solo un'antenna (con windtre) che è nel comune di casa mia non "nella seconda casa"
Dani25 alexcasalee Se rimani sempre collegato alla stessa antenna nessun problema. Poi per dire, io quando sono andato 2 settimane al mare lho portato con me e non è successo nulla
RobertPegu alexcasalee magari prima di sottoscrivere l'abbonamento assicurati di testare le prestazioni... magari ti ritrovi vincolato per anni e le prestazioni del sito non sono all'altezza delle tue aspettative
alexcasalee Sarei poi indeciso tra il b535 e il tp-link archer mr600 come router. tu con il b535 ti sei trovato bene?
alexcasalee Dani25 ah okok capito spero che sia veramente illimitata...è l'unica cosa che mi preoccupa
Dani25 alexcasalee no non lo è veramente. Io a luglio sono stato bloccato più giorni a 640kbps per aver scaricato 800 GB a giugno. Ora hanno messo un limite a 550gb, che però non sempre viene messo, probabilmente dipende anche da quanto sono sature le varie zone
alexcasalee Grazie a tutti per le risposte! L'ho fatta e per ora gira sui 30/40 con il webpocket compreso nell'offerta. Spero che con il router si alzi un po'