-g84- Visto la disposizione della casa in una parte non riesco a far arrivare il segnale wifi dalla power station, perciò ho deciso di acquistare l'extender della power station. Ho seguito la procedura per accoppiarla alla station, ma ne con la procedura wps ne tramite cavo sono riuscito as installarlo. Collegato col cavo crea una nuova rete wifi ma inutilizzabile. Qualcuno ce l'ha e la usa? Avete qualche consiglio?
Marcodigiampietro -g84- in che senso inutilizzabile, da "Internet non disponibile"? EDIT: Io ho un wi-fi extender di TP-LINK a 13 euro, e funziona da dio, alla prima configurazione è partito già tutto, però non so se questo edit potrebbe servire
EmanuelaMiranda Neanch’io riesco a farli “accoppiare”nonostante abbia seguito passo passo la procedura.Tu hai risolto?
Alex891 Io l'ho accoppiamento in primo colpo cliccando wps sia modem che extender. L'unica cosa che non riesco a capire è se questo extender si può utilizzare solamente con vodafone? Se in futuro cambio operatore e collego la station come modem generale