Da qualche giorno nella zona industriale del mio paese è spuntata questa nuova BTS, dite che si tratta di 5G Fastweb?

Passandoci da sotto c'erano degli operai che infilavano della fibra..

A prima vista mi paiono semplicemente settori per il 4G.
    Verifica su http://www.impresainungiorno.gov.it/ se Fastweb ha richiesto autorizzazioni di recente nel tuo paese.

nxdrd no, non risulta nulla.

itreb 5G Ready?

Vorpal97 5G Ready?

No, non ci sono le AAU

Vorpal97 5G Ready

Cosa intendi per 5G ready?

itreb i corpi radianti sono anche 5G?

ag23900 AAU sta per?

Comunque tempismo perfetto iliad, a casa mia mio padre e mio fratello l’hanno cestinata settimana scorsa perché non prendeva una mazza 😂

• itreb ha risposto a questo messaggio

Vorpal97 prova a dare un occhio all'albo pretorio del comune, sicuramente sta scritto la società
              Poi guarda con lte italy se hanno già aggiunto la bts

Vorpal97 i corpi radianti sono anche 5G

Diciamo di no, c'è la predisposizione per il “5G” a 700 MHz ma sarà disponibile dal 2022 e andrà veloce come il 4G

Vorpal97 AAU sta per

Le antenne attive per il 5G n78 (3700 MHz)

Vorpal97 Comunque tempismo perfetto iliad, a casa mia mio padre e mio fratello l’hanno cestinata settimana scorsa perché non prendeva una mazza

JacopoGiubilato Poi guarda con lte italy se hanno già aggiunto la bts

Calma calma… con Iliad possono volerci anche mesi e mesi tra installazione ed accensione, perché non è raro installino prima che arrivi la fibra e l'alimentazione

itreb se non sbaglio lte italy (almeno la versione con login) mostra anche installazioni in corso

Edit: cavolata, è solo per il 5G

itreb Calma calma

che si prendessero tutto il tempo, ormai..

Comunque fibra e alimentazione non sono un problema, si trova nella zona industriale dove fastweb ha posato fibre a progetto da per tutto, non è in aperta campagna.

Sono comuni radianti 4G, i pannelli 5G sono molto più piccoli.

Ma poi, da quando Fastweb installa BTS?
                  Non ha accordi per usare la rete di WindTre compreso il 5G?

centouno per FWA mmwave (26 GHz)è 5G condiviso con Linkem. Per il mobile, mvno su wind3 (che sfrutta anche il loro spettro n78 ossia 3600 mhz)

itreb Quindi non installa BTS, si affida alla rete di Linkem e WindTre.

centouno quelle Linkem in realtà sono condivise, installa Fastweb

itreb Ok, grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile