• Sky
  • Sky Wifi sono nel Limbo!

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e ho deciso di attivare la FFTH al posto della mia FFTC Tim con Sky wifi primo perché sono clinete da oltre 10 anni, secondo perché ho letto recensioni molto positive purtroppo ho già richiesto l'attivazione altrimenti l'avrei fatto con qualcuno del forum...😭
Praticamente ho fatto la richiesta Due settimane fa', il tecnico non si è presentato e Sky non sà dirmi nulla visto che se ne occupa openfiber... qualcuno può aiutarmi?
Io sono a Pomezia (RM) viale ascanio
HELP!!!!!!

VanniMartellacci Se ti è saltato l'appuntamento non puoi fare altri che fartene fissare un altro, possibilmente la mattina, dato che di solito è meno probabile salti rispetto a uno di pomeriggio

Purtroppo capita abbastanza spesso che saltino gli appuntamenti con OpenFiber, e spesso non avvertono nemmeno.

Non so con che tempi lavorino ma se capita che l'appuntamento prima è andato lungo (e capita, es. canaline ostruite) quello dopo rischia di saltare.

Non puoi far altro che prenderne un altro e come ti han già detto se puoi scegliere prenditelo la mattina.

VanniMartellacci Il primissimo consiglio che mi sento di dare, per esperienza personale oltre ai molteplici feedback qui sul forum, è di prendere appuntamento sempre nella prima fascia oraria disponibile ovvero 8.30/10.30. Una delle motivazioni più quotate per cui il tecnico non si presenta, se l'appuntamento è soprattutto nel pomeriggio, è perché accumula ritardo nelle attivazioni precedenti.

VanniMartellacci Anche io ho sottoscritto un contratto con SKy Wifi il 5 gennaio e il primo giorno utile per l'appuntamento è stato il 21. Mi hanno chiamato 1 giorno prima per dirmi che sarebbe saltato a causa di problemi tecnici. In ogni caso senti il 170, sono molto disponibili. Oppure puoi contattare direttamente Open Fiber tramite il form sul loro sito (in media rispondono in un paio di giorni), fornendo il tuo civico dovrebbero vedere nei sistemi se almeno è partito l'ordinativo per l'allaccio.

Praticamente Sky mi dice che non possono prendere appuntamento fino a che Openfiber non risponde a loro, io ho provato a mandargli 10 mail ma non rispondono!

• QRDG ha risposto a questo messaggio