• FTTCTIM
  • come vedo la mia centrale tim?

salve a tutti volevo sapere come vedo la posizione della mia centrale tim ? il comune è santa maria a vico (CE)

retio Se ci indichi il tuo indirizzo dovremmo essere in grado di fornirti la posizione della tua centrale.

Nick1997 Anche a me interessa abitando al confine ..... via castellammare 255, Gragnano(NA), grazie

Nick1997 santa maria a vico (CE) via martiri del 1799 n.11

retio La centrale Arienzo dovrebbe essere da queste parti: 41.018925, 14.494980 si chiama
          lespo01 Gragnano, da queste parti 40.693748, 14.521886
          Sono molto indicative, non so se qualcuno ha posizioni più precise.

matteoc non riesco a trovare

lespo01 via castellammare 255, Gragnano(NA)

Sei sotto la centrale di Castellammare di Stabia (CSSTITAF) che è in Via Virgilio 42 Castellammare di Stabia (Napoli).
            (40.700622, 14.485586)

retio santa maria a vico (CE) via martiri del 1799 n.11

Sei sotto la centrale di Arienzo (SFCAITAC) a Macello Arienzo (Caserta) 41.018925, 14.49498

Nick1997 Grazie 1000, naturalmente non c entra niente che a castellammare già cìè FTTH, anche abitando a Gragnano devo aspettare eventuali investimenti nel mio comune vero?

matteoc Gragnano, da queste parti 40.693748, 14.521886

La centrale che hai indicato è quella di Gragnano in via Vittorio Veneto 200. @lespo01 non è collegato a quella.

• lespo01 ha risposto a questo messaggio

Nick1997 Sei sotto la centrale di Arienzo (SFCAITAC) a Macello Arienzo (Caserta) 41.018925, 14.49498

grazie mille con le coordinate peró non mi trovo infatti mi indica su una montagna

Nick1997 castellammare o gragnano, non ho capito dove sto?

retio grazie mille con le coordinate peró non mi trovo infatti mi indica su una montagna

Purtroppo ho questi dati saranno sbagliati.

• retio ha risposto a questo messaggio

lespo01 Tu sei collegato a Castellamare CSSTITAF .

Nick1997 quindi più o meno è vicino le coordinate che mi hai dato oppure non si sa proprio ?

retio E' a circa 400 metri da via Macello 1. Ora vedo se riesco a localizzarla.

Nick1997 va bene grazie mille

retio Penso di averla trovata. E' a meno di 100 metri da Via Giuseppe Garibaldi 8. Sembra questa (41°01'23.9"N 14°29'33.1"E)

• Riegel ha messo mi piace.

Nick1997 ok grazie mille

Nick1997 ciao ho una domanda ma le centrali possono essere anche cosi ? cioe senza nessun tombino e niente?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

retio possono essere grossi armadi stradali, container, come possono essere palazzi che occupano un intero isolato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile