Hadx Ciao @Hadx , ti allego come da accordi le statistiche settimanali. Durante la settimana 2 disconessioni del wifi (di cui mi sia accorto perlomeno): mercoledì verso le 11:30 e ieri alle 13:40. Grazie per la tua attenzione, vado a tirare il cavo ethernet come suggerito da Andrea

• Hadx ha risposto a questo messaggio

albana Martedì e Mercoledì ha per caso piovuto?

Ci sono tantissimi errori, ma la linea sembra aver tenuto e non è caduta.

• albana ha risposto a questo messaggio
    • albana ha messo mi piace.

Hadx Un acquazzone tra domenica e lunedì, invece da martedì a giovedì piovigginava.
      Cavo tirato, a breve mi arriva il range extender.
      Pensi che una segnalazione per alcune disconessioni a settimana verrebbe ignorata?

albana Pensi che una segnalazione per alcune disconessioni a settimana verrebbe ignorata?

Più che altro ti metteranno un profilo conservativo con riduzione della velocità

Hadx Capito, grazie. A questo punto vedo come va con il range extender per una settimana. Posso scriverti di nuovo tra una decina di giorni?

albana Sisì aggiornaci

Hadx 👍

14 giorni dopo

Hadx Ciao @Hadx a conclusione del thread volevo ringraziarti per l'assistenza che tu e @andreagdipaolo mi avete dato.

La linea non è più cascata in 10gg, da quando ho montato l'avm 1200 in ponte lan, rete mesh con il 7530.
              Solo sabato 20 è mancata l'intero pomeriggio per lavori da parte di Tiscali. Come vedi dallo screen ho "picchi" di crc a caso, ma regge.

Avrei domande (o meglio curiosità) su alcune funzioni del fritzbox ma sarà bene aprire un thread specifico più avanti.

Grazie ancora per l'aiuto, stammi bene!😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile