edofullo LucaMarini-C1VHosting Ma perchè devono fare ste porcate? Mi piacerebbe dire che non possono per la net neutrality ma qualcosa mi dice che non vale in questo caso... Cosa gli cambia?
edofullo gandalf2016 @Luca_Andreoli Ma in uscita o in entrata? Spero che sia un limite sell'hub, all'operatore cosa c'è sopra il livello IP non deve fregare, sono fatti miei.
LucaMarini-C1VHosting edofullo non credo sia della sky hub, il traffico sembra passare (dai log) siccome il firewall è off
x_term LucaMarini-C1VHosting non credo nemmeno io che siano limiti imposti da Sky, non lo fanno quassù, per qualo motivo dovrebbero configurare una roba del genere in Italia?
Harakirirob Ciao a tutti. Milano Bicocca cap 20125 servizio giù da stanotte alle 22.00. Non è ancora ripartito. Riavviato più volte... niente da fare
V4N0 edofullo Pure Welcome Italia lo fa, per il piacere di aprirti le porte per l'IPsec-PPTP-GRE-L2TP vogliono 5€ al mese 😂 Niente di che, se non fosse che una FTTH Welcome non costa proprio 29€ al mese 💩
federicof Tenetemi aggiornato. 🙂 Che so non posso fare molto operativamente, ma ... almeno rimango informato. 🙂
Isabella Da me adesso funziona tutto, anche se la luce verde continua a lampeggiare; riavviato il router
Harakirirob Anche qui (Milano Bicocca) è ripartito ma credo che Sky stia operando qualche workaround. Le luci del router segnalano ancora anomalie.
federicof LucaMarini-C1VHosting se domattina ancora non succede niente, magari -dopo avere aperto un ticket al 170- mandami il codice della segnalazione e il codice cliente che mando anche una segnalazione interna.
radagast82 Connessione morta pochi minuti fa. Per tutto il giorno è andata bene ma ora è morta. Già riavviato il fritz, niente. Spie ont verdi fisse. Spero si riprenda per domani mattina che ci.lavoro con la connessione
Isabella Come non detto, qua in zona Ortica e’ andato tutto giù di nuovo ; questa volta 2 luci arancioni sul router , una e’ internet ; vabbè’, domani è un altro giorno , speriamo che la notte porti consiglio