LucaMarini-C1VHosting Il call center non risponde neanche se li paghi (e li pago in un certo senso.. 😂)
GiandomenicoMacaluso FTTH Tiscali su rete OF giù da circa mezz'ora. Spie ONT verdi ma modem non connesso a internet. Provincia di Palermo
LucaMarini-C1VHosting GiandomenicoMacaluso ecco, uguale. ho appena notato che andava su google perchè l'ipv6 è up. IPv4 non viene assegnato (quello pubblico)
LucaMarini-C1VHosting federicof Grazie Federico.. se ti avessi conosciuto prima lo avrei fatto con te il contratto 🙂
Isabella Ho contattato SKY, dicono problemi per tutta Milano e che risolveranno in giornata , ma non fanno previsioni precise 😔
FabrizioFischietti stesso problema da stamani....zona BICOCCA MILANO... CONNESSO MA NON ATTIVA connessione internet, prima volta per ora mai avuto nessun problema.. staranno intervenendo sulla rete
AntoninoVerdi anche io da stamattina non riesco a utlizzare sky wifi a milano. Mi succede una cosa strana pero' che youtube, google e sevizi apple funzionano. Tutto il resto no. Anche a me da assistenza sky hanno detto che ce' una problematica su milano e ci stanno lavorando. Qualcuno sa spiegarmi perche' youtube e google funzionano?
LucaMarini-C1VHosting AntoninoVerdi come ho già detto, Il problema è sull'IPv4. Tutti i siti IPv6 funzionano (pochissimi)