stich86 , di questa che hai menzionata.

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Grlschia ma tu ora in che situazione sei? giusto per capire...
    Hai già su OpenWRT?

Ragazzi piccolo dubbio sulle bande di questo modem. Ma le bande veramente supportate sono quelle sul sito ufficiale zte o cacombos (e anche dalla build di openwrt)?

AngeM il modem ha il suo OS, quindi che sia OWRT o STOCK cambia poco

Aggrega anche la 32 con la 20 usando questo comando AT:

AT+ZNLOCKBAND=1,0,080080000,0

Volendo se si modifica il file /usr/share/modemband/19d21485 aggiungendo 32 sulle "DEFAULT_BANDS", si può settare l'aggregazione anche da 3ginfo-lite 🙂

stich86 , sono con imei a 0000... e sto aspettando l'adattatore seriale purtroppo preso su Aliexpress è sta tardando nella consegna, nel frattempo cerco di documentarmi con quale procedura potrò vedere di poterlo recuperare. Meno male che nel frattempo un mio amico me ne ha dato uno uguale che sto usando con il firmware Nordic.

stich86

oh menomale veramente! mi stavo facendo 10000 giri mentali per capirci qualcosa con questo fatto delle bande ahahah

Allora faccio quella modifica sul raspberry e via. (aggiornamento: ho dimenticato che non è compatibile con questa architettura...)

PS ma quel fatto sul firmware più aggiornato del modem ha dei vantaggi? perché ad esempio il comando per abilitare il CA in upload non funziona.... (oltre al fatto che questo modem ha un sacco di comandi at alle quali non ho ancora trovato una funzione ahahah)

stich86 3ginfo-lite is upgraded , so in new installation B32 will be there.

• AngeM ha messo mi piace.

stich86 , ti ringrazio. Eventualmente se ti va cercami su Telegram, dove ho lo stesso nick e vediamo di metterci d'accordo.

AngeM che versione di modem hai?
                  se fai il comando ATI te lo dice, se hai la B01/B02 di NORDIC non c'è l'ULCA, devi portarlo almeno a B03

• AngeM ha risposto a questo messaggio

stich86

Devo aggiornare quindi?

AngeM yep... 🙂

https://mega.nz/folder/ypgUkKyL#QBWE3kA3WUlw2rq19q9F4Q

è la mia folder dove ci sono i delta per portarlo fino a B11. lo zip per la B05->B06 ti darà errore a estrarre la rootFS che a te non frega una mazza perché è per la parte router (se usi OpenWRT)

c'è anche il TXT dove ho scritto cosa va fatto

Grlschia credo di averti scritto.. 😃

stich86 Ok allora provo subito a fare questi aggiornamenti😉

AngeM mi raccomando rispetta la sequenza

stich86 ho rispettato la sequenza partendo da b02 a b05..fatto tutto, il modem è andato giù e ancora deve ritornare su. normale? ovviamente sono passati più di 5 minuti

Aggiornamento
                              Molto probabilmente è morto il modulo, soluzioni?

Ho provato a seguire la procedura sul forum, il viene riconosciuto da windows se ponticellato quel pad ma dopo il "flash" del contents.xml si riavvia e siamo da punto a capo.

@stich86 posso contattarti in privato?

AngeM sicuro sia morto?

• AngeM ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile