Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
Daddino84 hai aperto il file bin?
Raga x togiere il firmware elisa e passare al nordic?
yattaman_92 ciao ho eseguito alla lettera la procedura.....nella cartella bin c'è il file eseguibile da cliccare sopra e si apre l app per flash....giusto?
Non mi va come mai?
Daddino84 non saprei dirti. Anche il mio router , dopo aver scaricato il firmware elisa to nordic ed avviato il tool zte ZTE_Sales_Update_Framework caricata la cartella si è riavviato il router e adesso resta senza i led accesi e connesso col cavo di rete dice rete non identificata.
Chi ci potrebbe aiutare.?
Daddino84 io sto bloccato. Se lo devo buttare il router lo faccio pure. Penso che siano meglio quelli huawei
Ora il router viene riconosciuto e quando avvio il framework zte viene riconosciuto e dice invalid imail e nella relativa colonna da 000000
Che si può fare?
[cancellato]
- Modificato
Una domanda: Ho lo ZTE MF286D (Brand Tim) e nella rete del mio Pc compare come unità di rete la cartella CPE (con supporto protocollo SMB) quindi presumo sia l'uscita USB del modem che potrebbe far funzionare un HDD esterno collegato come disco di rete? O mi sbaglio? Comunque, se provo ad accedere a CPE mi chiede username e PW e non so quali siano.
Con il firmware tim, si possono bloccare le bande sul router?
yattaman_92 si, poi usare lo script python che trovi nei messaggi precedenti oppure il browser e lo script di miononno (cariola in questo forum).
Flender piuttosto, se provi a creare una copertura che lo ripari dal sole diretto? Io il mio l'ho posizionato dietro la parabola, che essendo comunque in metallo si scalderá ed emanerá calore a sua volta. Vedremo come Va col caldo estivo. Per ora con questa configurazione uguale alla tua, con le curve rivolte verso il basso non ho avuto problemi con temperature sotto zero e pioggia.
GioAda sai ke il modem si é briccato?
La cosa strana è ke se connesso al cavo eth va. Se si inserisce la sim no
Ke mi dite sull incompatibilità dei modem zte mf286d su rete w3 e vodafone?
yattaman_92 a me con poste (quindi vodafone) funziona, con FW sia sotto rete TIM che WIND non và
[cancellato]
- Modificato
yattaman_92 Su rete Wind3 non va di sicuro (compresa Very Mobile). Su rete Vodafone non ha nessun problema (io pure ho PM che si appoggia a VF e va una bomba)
- Modificato
[cancellato] veramente a me funziona anche su rete Wind3
Forse è un problema di quelli venduti su subito a 35€
yattaman_92 che firmware hai usato e come?
Se non ricordo male c'è una guida per il ripristino tramite seriale postata da @Marcin