stich86 ciao
ecco i dettagli nella gui-web

e nell'app ZTELink

Se funziona anche la parte fonia con Volte😀 un pensierino ad openWrt lo faccio...

• stich86 ha risposto a questo messaggio

r0ger_net ok quindi il modem è sempre TELIA. Qualcuno che ha ELISA c’è?

stich86
      ho ritrovato uno screenprint via app che avevo fatto quando avevo Elisa installata con i file del primo metodo

stich86 figo anche la parte di gestione bande ed info modem:

Molto interessante!
        Che package è?

r0ger_net in teoria l’Elisa ha il modem più aggiornato di tutti…

1.0.1B06

contro

1.0.0B02/09/10

stich86 Quindi sarebbe preferibile installare Elisa e poi passare a OpenWrt?

r0ger_net non so se su Elisa,almeno nel mio caso, funziona Ho e VoLTE. Devo fare alcune prove.

stich86 a me con Elisa funzionava HO e successivamente anche il Volte

r0ger_net niente devo spaccare il modem e provare, possibilmente prima di domani ahaha

ok confermo che la parte voce funziona anche su OpenWRT, va anche il VoLTE (su Very), per Ho. non ho ancora avuto modo di provare

stich86 Interessante questa 22.03
                Mi passi il link diretto allo snapshot anche via telegram.

@stich86 ti ringrazio pubblicamente. Gentile e disponibile. Va alla grande il modem

stich86 sei tu che hai avuto molta pazienza. 🙂

Ciao stich86, lo puoi condividere il link. Grazie

Grlschia
                  questa guida è leggermente diversa.

stich86 Quale consigli?
                  È possibile configurare direttamente sul router una VPN con questa versione di Openwrt?

r0ger_net la guida polacca ha anche il backup di tutte le partizioni, suggerisco quest'ultima 🙂

stich86 ok, grazie!😉 Installando opernwrt, è possibile configurare un server OpenVpn direttamente sul mf286d?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile