ste-87 che vi devo dire, a me è andata bene (anche se verificherò in fattura), dopo 5 giorni è arrivato il tecnico, senza modem, dopo due ore la linea era attiva e navigavo già col mio Fritz (ero già su FF con altro gestore quindi non è che abbiano dovuto fare un gran lavoro). Al telefono ho chiaramente chiesto costi, condizioni, specificato che non volevo modem, servizi aggiuntivi a pagamento eccetera. Quello che mi ha stupito è che la tipa non ha provato a vendermi niente, anzi, di fronte alla mia richiesta di informazioni sull'abbonamento con modem libero è stata subito chiara nello specificare tutto e che non c'erano costi nascosti, a mio avviso sanno che una certa utenza esperta, se la vogliono prendere, la devono trattare in un certo modo, e dire le parole "modem libero" probabilmente innesca un certo tipo di atteggiamento. Chiaramente, se qui ci sono venditori che si sa che sono affidabili non vedo niente di male a passare per loro, anzi. Tuttavia la mia esperienza per ora è stata positiva, contrariamente alle esperienze che ho avuto con Tim quando la avevo molti ma molti anni fa. Btw, il numero non è il 187, ma un 800 che c'è sul sito, poi non so se alla fine sia lo stesso (il call center era in Italia, cmq). Magari mettono gli operatori gentili per fare l'attivazione e poi, quando sei in gabbia, tutto cambia... 🙂 Cmq se avessi saputo che qui ci sono venditori fidati sarei forse passato anch'io da uno di loro.