Anche qui sono in bilico, anzi peggio.
Firmato il contratto il 15 gennaio ("sisi tranquilli in 7-10 giorni lavorativi avete la nuova linea"), il 27 gennaio mi arriva l'sms per fissare l'appuntamento con il tecnico, la prima data utile è il 29 mattina. Io e mio padre prendiamo mezza giornata da lavoro, il tecnico non si presenta. Nessuna chiamata, niente di niente.
Chiamo la Vodafone, sono sorpresi che non sia venuto il tecnico. Mi dicono che in giornata mi avrebbe chiamato per fissare un nuovo appuntamento ma niente.
Stamani richiamo, mi dicono che è stato fissato un nuovo appuntamento al 4 febbraio (anche se nessuno mi ha avvisato di ciò). Dopo 20 minuti ricevo un'altra chiamata da altra persona che mi dice che la prima data utile è il 15 febbraio.
E dire che io avevo fissato il tutto perchè mi era stata promessa una cosa veloce, il 23 inizio dei corsi online e ho bisogno di avere la linea attiva. Direi che ora come ora la cosa è altamente improbabile.