EmanueleDiRezze Via Casal D'Angelo 2, Casalvieri (FR) A quanti metri sto distante dal cabinet in foto?
rickyces EmanueleDiRezze google maps, click con destro, misura distanza: vedi in linea d'aria e poi con percorso pedonale. Però se sei in ADSL e senza FTTC programmata, non è molto utile saperlo
Filippo94 Prova a mettere il tuo indirizzo su fibermap e su vdsl clicca dettagli, quindi vedi i metri indicati nel database (reali sono sempre superiori)
Filippo94 Devi aspettare che l’armadio metta il “tetto rosso”. se fai una ricerca sul sito BUL cosa compare?
EmanueleDiRezze Filippo94 il tetto rosso me lo sogno, non compare in pianificazione il mio comune, dubito entro settembre come annuncia TIM che completerà tutte le aree bianche.
EmanueleDiRezze Andrea-_- non c'è e nemmeno sulle pianificazioni wholesale.telecomitalia.com c'è il mio comune
EmanueleDiRezze ErnyTech si ho visto, ma i lavori sono ancora da completare in diverse zone del comune, dubito collaudino entro qualche mese, penso fine anno se tutto va bene!
LucaTheHacker ErnyTech @giusgius i lavori sono già finiti, non è che voi potete già fargli l'attivazione?
matteoc EmanueleDiRezze Possono usare una centrale di un altro comune per collegare gli armadi in FTTC. Nei comuni piccoli succede spesso.
EmanueleDiRezze @LoreBlack ciao scusa il tag, sai qualcosa riguardo una futura pianificazione fttc tim del mio comune Casalvieri (fr) ?
LucaTheHacker giusgius Rip, ricordo male o ogni tanto si può comunque iniziare a vendere prima della "operatività"?
rieges mariaes60085303 Contatta @LoreBlack su telegram o via mail (clicca sul suo nome per vedere come contattarlo).