Questa LTE che si appoggia a TIM, su carta sembra buona, sim ricaricabile senza vincoli, GB "dicono" realmente illimitati loro stessi parlano di utenti che hanno scaricato più TB.
Essendo in Digital Divide, ci sto pensando.
Ad un costo esorbitante vendono anche il modem "Huawei B311" ma dato che danno l'opzione sim sciolta, al solo costo di attivazione, non conviene regalargli 99€.
La loro partita IVA è registrata.
Sede in Campania, ma coprono tutto il territorio Italiano.

Fin qui tutto bene ma... Il servizio è attivo da due anni e...
-Non trovo riscontro concreto in rete
-Le recensioni su Trustpilot sembrano ... finte, fatte con lo stampino.
-Il sito è un asset pronto di Wordpress.
-Il video su Facebook, è fatto da qualcuno che non capisce nulla di grafica, tantomeno di animazione o advertising, usando uno scarso programma automatico, c'è tanto di watermark, quindi pure a gratis...
-Il loro Facebook sembra un deserto, e anche li, le opinioni mhè, talvolta si danno autolike.
-Su facebook gli speed test li posta direttamente Wiritaly, tranne quello di un utente scontento, che però aveva già una brutta situazione a suo stesso dire.
-Il loro Streetview mi porta in una zona residenziale.

Tutto assieme, è così smaccatamente artefato, che mi da la sensazione di una piccola società improvvisata, quasi di facciata, sembra di vedere il camion spia dell'FBI dei film, camuffato da camioncino dei gelati a cui hanno aggiunto la G ad FBI per renderlo insospettabile.
Spiegazione più plausibile, la società è tenuta in piedi da un dodicennne che vive con i genitori in uno dei palazzi visti dal loro streetview.
Una prova la si può anche fare, magari con una bel goldone VPN, meglio essere protetti quando si va con le reti sconosciute, ma essendo dietro TIM, se qualcuno deve fottere i dati sensibili lei avrebbe diritto di prelazione 😃
L'ho buttata sull'ironico, ma vorrei avere dei pareri.
-Qualcuno l'ha provata?
-Ha devvero GB illimitati?
-Sono affidabili?

Non ne ho mai sentito parlare. Diciamo che considerate le svariate alternative blasonate disponibili e già testate, non mi sentirei molto tentato a provare.
    In che regione risiedi? Hai già verificato la presenza di qualche WISP?

Digital-Divine -Ha davvero GB illimitati?

Sfruttando VPN che aggirano il conteggio dei GB TIM? Molto probabilmente, ed è molto probabile anche che questi continuano a truffare Tim

E non sono gli unici, purtroppo

Se sembra una truffa e si comporta da truffa è quasi sicuramente una truffa

Sembra la solita solfa alla Bismart: SIM di qualche operatore Europeo ed in roaming, poi, su TIM.
    Con la differenza che WirItaly offre anche il piano SIM-only.

Mah...🙄

per carità, alla larga 😅

e' una sim tedesca che deve avere qualche accordo con tim
    non sfrutta nessun vpn, vendono la sim sciolta senza alcun apparato obbligatorio da comprare

lusa
      L'ho sottolineato che vendono anche la SIM sciolta, ma non sapevo che fosse SIM tedesca. Dove hai preso questa info? Hai provato o conosci qualcuno che abbia provato, il loro servizio? hai qualche dato in più su WI?

giacomix11 lol meaculpa, dalla mia, sto vedendo così tanti contratti che non capisco più nulla.

Sarei curioso di capire come si sono organizzati... come fa una SIM DT ad avere roaming illimitato su TIM? 🧐

Beh, diciamo che il modo in cui si presentano non è proprio il massimo... Ad esempio cliccare su una qualunque delle opzioni della loro homepage innervosisce parecchio il mio antivirus:

dei tedeschi mi fido sempre e comunque a prescindere, sulla parte italiana non saprei, non mi esprimo in quanto non ho esperienze dirette o indirette. prossimamente sarei orientato a provarla

Ho chiesto loro di prendere visione del contratto di attivazione ma mi hanno risposto che non c'è nessun contratto.
        Perfetto subito scartata.

Si può provare, 25 € di attivazione, 25 € primo mese, 9 € di spedizione. Se va bene si continua, se va male saluti. Basta ricaricare sempre e solo 25 €/ mese. Se non si ricarica viene sospesa con prezzo bloccato per sempre, per riprendere altri 9 € per una nuova sim

• drakend ha risposto a questo messaggio

Nelle FAQ leggo:
          _La connessione è realmente senza limiti di tempo e di traffico?
          Certo ! La nostra offerta prevede una sim che vi permetterà di navigare alla velocità 4G+ illimitatamente e senza pensieri.
          La connessione NON viene limitata dopo un uso intensivo. Abbiamo clienti che superano tranquillamente i 2 TB di traffico mensile senza alcun problema.

lusa La connessione NON viene limitata dopo un uso intensivo. Abbiamo clienti che superano tranquillamente i 2 TB di traffico mensile senza alcun problema.

Verrebbe anche da dire: "chissà perchè, di certo non con metodi poco legali" 😇

KRIOS Per dare un'informazione corretta al lettore casuale bisogna specificare che provare TIM, Vodafone, Iliad o qualunque altro operatore "standard" è diverso dal provare la connessione di questa società che non richiede nemmeno un contratto.
            Se sapendo tutto ciò uno decide di provare lo stesso liberissimo di farlo.

• KRIOS ha risposto a questo messaggio

drakend Hai perfettamente ragione! Mi era sfuggita questa cosa del contratto, meglio evitare,
              Già non siamo tutelati con i contratti, figuriamoci senza!

Mai sentita questa società, le offerte potranno essere pure convenienti, ma non mi fido di un azienda la cui non mi da neanche un contratto... Chissà cosa c'è dietro questa società, gli street view sono apparentemente falsi, le immagini di maps sono state prese palesemente da internet e a quanto pare usano qualche metodo per avere traffico illimitato su rete TIM appoggiandosi con un'azienda tedesca (Deutsche Telekom) che fa roaming con TIM, io non mi fiderei molto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile