matteocontrini MarcoZambaldi è inutile, con la disdetta i tempi li allunghi e quando sarà il momento dovrai rifare tutto da capo. In area bianca ci vuole un po' di pazienza, ma vale la pena 🙂
zayigo MarcoZambaldi All'email non rispondono Puoi provare a sollecitare tramite l'operatore con cui hai sottoscritto il contratto MarcoZambaldi chiedere la disdetta e aspettare altri tempi a questo punto peggioreresti solamente la situazione MarcoZambaldi forse arriverà Tim e forse sarà meglio che non porterà mai FTTH in quelle zone
MarcoZambaldi zayigo già fatto con dimensione ma loro dicono che non possono farci nulla, ho la strana sensazione che si stiano rimbalzando la palla... Su fb mi hanno risposto una volta che avrebbero detto alla squadra... ..contatto chi deve fare i lavori.. e loro mi dicono che inizieranno ..... Ma che fanno openfiber ha problemi con i collegamenti... E non si sa quando saranno attivi... Dimensione che loro hanno le mani legate..
MarcoZambaldi zayigo non so.. un tecnico della Tim mi ha detto che tempo qualche mese e arriveranno anche loro con la fibra in paese.. però non sapeva con quale tipo di collegamento
mirko991 MarcoZambaldi Ormai ci sei quasi, hai aspettato già diversi mesi se non sbaglio quindi ora come ora sarebbe inutile chiedere la disdetta del contratto. In ogni caso anche io sono nella tua stessa situazione, ormai sono passati 2 mesi dalla stipulazione del contratto e non ho ricevuto alcun riscontro da parte di OF. Come dice qualcuno, una volta fatto il contratto è meglio dimenticarsene altrimenti l'attesa risulta infinita 😆
MarcoZambaldi Per ora hanno attivato la fwa , cercherò info se è meglio di Eolo o no qui sul forum.. perché ultimamente con Eolo ho ping e velocità pari all'adsl.. .. va a 3 4 mbps in down e 3 in up.. per la dad è impossibile fare collegamenti decenti
zayigo MarcoZambaldi Per ora hanno attivato la fwa che alla fine è 4G e non hanno dovuto spendere un centesimo per attivarla piccolo OT: nella tua zona fa abbastanza pietà con solo banda 20 quindi resterei con Eolo
MarcoZambaldi A forza di spaccare le pelotas forse inizia a muoversi qualcosa.. oggi è venuta una squadra a fare segni a terra della linea elettrica.. sono rossi
MarcoZambaldi Ronzegnoti finalmente habemus tubus fino alla proprietà!.. lavoro di poco più di mezza giornata
MarcoZambaldi tubazione del telefono, fino a 2m dall'abitazione arriva un tubo da circa 60mm di diametro e poi passa a a tubo da circa 20mm di diametro fino alla dispensa.. da lì ho predisposto prese a muro RJ per portare la LAN nelle stanze e in soggiorno e prese 220 per il router e l'ont
Matteo00 MarcoZambaldi io sto ancora aspettando che vengano ha fare lo scavo.ma non credo che questa settimana,speriamo che vengano oggi pomeriggio o domani.
MarcoZambaldi Il lavoro è veramente semplice in una giornata hanno fatto diversi tratti tra tombino e proprietà
MarcoZambaldi Forse dopo avergli rotto le scatole si sono un po' svegliati poi non so In base a cosa diano le priorità... Se prima fanno le aziende e poi privati, se chi ha fatto prima i contratti o si danno priorità a zone con più contratti in attesa questo non so dirti
MarcoZambaldi Mike01 non so .. perché sensi mi ha riferito che open fiber ha problemi di software e non riesce a fare nuove attivazioni.. Non so se crederci.. @giusgius è vero che hanno di questi problemi in OF?