Io in generale non faccio videoconferenze e forse era perché usavo la versione web, ma la prima udienza è stata abbastanza il festival dello stutter.
udienza finita
Molto riassuntiva, abbiamo accettato un risarcimento
Conciliaweb rimane comunque una piattaforma "pacifica" e chi rappresentava Tim non poteva ordinare specificatamente cosa fare all'ufficio tecnico, quindi le mie richieste esplicite non potevano essere accolte.
Per tagliar corto, visto di andare per giustizia ordinaria non ne aveva voglia nessuno, abbiamo accettato un risarcimento e ci siam accontentati di quello che è stato fatto fino ad ora.
Anche perché comunque dal cambio porta il problema della perdita delle velocità non si è più presentato, ma solo quello della perdita della portante per una settimana.
Essendo una cosa che è capitata solo una volta non mi sento di definirla già "ciclica" anche perché nello stesso periodo avevo letto di guasti in zona, quindi poteva esser tutto.
Se dovesse ripresentarsi allora valuteremo di chiudere direttamente il tutto tramite nemesys.
Grazie a tutti per aver seguito questa appassionante vicenda, sperando che non ci sia il rinnovo per la terza stagione.