[cancellato] Michele1977 PauloMurineddu lv0
Eccomi eccomi, scusatemi la snervante attesa ma ho finito la conciliazione a mezzogiorno e alle 13 avevo la predisposizione per l'FTTH.. giornata di corsa insomma 😂
Filippo94 Non l'ha potuta fare perché quando stava per cominciare gli hanno fatto il cambio di coppia ed era senza connessione
Quello sarebbe già qualcosa, visto che per Tim non risultano guasti con la portante totalmente assente... Magari era la volta qualcosa si muoveva 😅
Ma comunque ho fatto direttamente io l'udienza come delegato, la mia linea per fortuna si comporta bene.
Tornando a noi..
Appena entrato ho spiegato brevemente il problema e chi rappresentava Tim non era nemmeno al corrente delle successive segnalazioni, vedeva solamente l'intervento del 28 dove dicevano di aver cambiato porta..
Li aggiorno su tutto e gli mostro vari dati dei mesi precedenti, sia della loro linea che di quella dei vicini (stesso armadio / secondaria / chiostrina / drop aereo ) totalmente esente da questa sfilza di problemi.
Abbiam discusso un po', han provato a giocarsi la carta della distanza o del rallentamento per cambio profilo, prontamente smentiti con il mio bellissimo excel ormai kilometrico.
E niente, morale della favola chi rappresentava Tim ha avviato un'altra procedura interna, io ho esplicitamente richiesto un cambio di porta, trecciola, coppia sulla secondaria e una verifica della tratta aerea (che sarebbe il drop, di nemmeno 10 mt) e dell'impianto di casa, che so già non ha problemi ma almeno viene visionato da qualcuno di Tim e non potrà esser usato come variabile in futuro per scaricar barile.
Non si è parlato di alcun risarcimento o altro, per ora si aspetta solo un nuovo intervento nella prossima settimana.
Per il resto, l'udienza è rinviata al 19, per aggiornarci su cosa verrà fatto e su come si comporterà la linea in questo periodo.. Oltre che discutere del risarcimento.
Insomma, a quanto pare la storia non è ancora finita.. Abbiam avuto il rinnovo per la seconda stagione 😂