PauloMurineddu Credimi, le abbiamo provate davvero tutte, fare la conciliazione era proprio l'ultima spiaggia.
Qua si tratta proprio che i tecnici in zona non han voglia di far nulla che vada oltre riavviare un modem, si inventano scuse per ogni cosa convinti che ogni utente sia un pirla incompetente.
Dico solamente che quando son arrivati per l'installazione, gli dissi che delle due prese in corridoio volevam usare la seconda con drop diretto.
L'han messa in serie alla prima perchè cosi tiravano 8mt di cavo in meno.
"Abbiamo fatto la presa, ora funzionano entrambe e non perdono prestazioni"
..... 58M contro 80M.
Fatto il cambio coppia dopo mesi di telefonate, non ha controllato nulla, ha messo una coppia peggiore della prima.
Gli dicevo cose come "su questa ho più attenuazione" o se aveva visto l'Hlog, visto so sul golden modem si può vedere.
Il 90% delle risposte che mi ha dato erano "...ah"
"In verità sono 900mt di cavo non si può migliorare"
"Ma i vicini del piano di sopra non han questo problema"
"Può essere sono collegati a un'altro scatolotto"
"Stessa tratta aerea collegata alla stessa chiostrina"
"Ah"
Stiamo proprio parlando di prese in giro qua, come il fatto sia già la seconda volta in due settimane che chiudono la segnalazione senza aver fatto nulla e lasciando la linea senza portante.
Vi sembra normale dire non ci sono guasti quando manca la DSL da una settimana ?