Con l'eliminazione dei forum Vodafone non riesco a trovare informazioni al riguardo, nella pagina principale del router vodafone, è segnata in entrata "IperFribra", io però sto da sempre girando con la fibra normale, la 100 mega classica. Può essere che io abbia un contratto IperFibra con Vodafone e non mi abbiano mai fatto l'upgrade alle 1 GB/s o semplicemente sta a segnalare che io potrei avere l'iperFibra se facessi il contratto apposito? (o ci sono altri motivi?) Allego una foto per chiarezza

• x_term ha risposto a questo messaggio

Ho fatto il login nel sito vodafone per andare a vedere se fosse una questione di impostazioni errate, e ho visto che modificando l'offerta ho solo l'opzione 100 mega disponibile, nonostante io sia sicuro abbiano fatto gli allacci per la ftth nella mia via di residenza e, come prima, l'iperfibra sia segnata nella pagina del router

FilippoFerrari al dilà degli eventuali strafalcioni che scrive la station, c'è un solo modo per verificare la copertura: vai sul sito OpenFiber e vedi. Se ce l'hai chiedi l'upgrade al servizio clienti. Non mi risulta che lo facciano automaticamente.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile