• FTTH
  • Stato lavori FTTH Bagnoli di Sopra (PD)

Chiedo a voi esperti spiegazione di alcuni lavori che stanno eseguendo nel mio paese.
Il paese è Bagnoli di Sopra (Padova) in Veneto. Area bianca.
Abito a 50 metri dalla centrale TIM e ho una ADSL 20 mega, SNR basso, cavo con isolamento ormai pessimo, ho già aperto più segnalazioni, quasi ogni volta che piove ho problemi.

Detto questo hanno iniziato da pochi giorni a fare degli scavi per la fibra ottica, ma avrei alcune domande.
Nella mia via hanno sfruttato (credo) la canalina dell’illuminazione pubblica. Non hanno inserito tombini nuovi forse perchè sfruttano quelli dell’illuminazione? Come faranno, secondo voi, ad allacciare le abitazioni?

Su una via vicina hanno preparato questi tombini.

Bagnoli di Sopra risulta essere sede PCN, alcuni comuni ad esempio Pozzonovo sono più avanti. Non aveva senso iniziare prima dalla sede PCN? https://forum.fibra.click/d/9252-stato-lavori-pozzonovo-pd

Sulla mappa presente su BUL non risultano presenti le unità abitative, è un errore della mappa?

Ottimisticamente quando il servizio sarà vendibile?

le UI le vedrai quando fra un po' probabilmente, anche a terrassa padovana hanno usato i pali della luce, ci son le etichette sui pali

• marc ha risposto a questo messaggio

Heavy al momento sui pali non c'è nulla

un anno dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile