Salve a tutti, premetto che nella mia via dal 2015 la TIM ha messo l'armadio di strada per la FTTC, prima ero connesso in rigida, ho una 100 mega il cabinet dista una 60ina di metri da casa, quindi molto vicino, ero in upgrade a 200 mega da giugno 2017 insieme ad altri 19 cabinet di zona e ne hanno upgradati 10 fino a gennaio 2018 poi si sono fermati, ma da agosto 2018 i cabinet rimasti da upgradare sono passati tutti compreso il mio in mancato upgrade, ma da metà ottobre hanno cominciato a scavare per tutta la via e stanno posando la fibra, hanno praticamente finito, parlando con un operaio che stava lavorando sulla strada mi ha detto che porteranno la fibra a un Gbit in tutte le case della via dove abito però dovranno venire in seguito i tecnici TIM per portare i cavi della fibra dal palazzo al tombino, la mia domanda è questa: se a qualcuno è già successa la stessa cosa (immagino di si) che tempistica può esserci dal momento che hanno finito i lavori in strada al momento che verranno i tecnici TIM per cablare la fibra dalla palazzina al tombino e successivamente la vendibilità? Vi ringrazio in anticipo.